martedì 19 dicembre 2017

Ritrovo classe 1959





Si sono ritrovati venerdì 15 dicembre 2017 alle 20.00, presso la pizzeria “Nuovo Solario” i coscritti del 1959 della Valle. 
Non tutti, perché è risaputo che è difficile organizzare un incontro e avere la presenza completa, ma un bel gruppo ha passato una piacevole serata. Nuovo “classe” della Valle, don Sergio Stefani, parroco di tre comunità, che si è unito ai partecipanti e ha avuto modo di conoscere le persone nate nel suo stesso anno.

Un ricordo e una preghiera particolare ai coscritti che non sono più con noi: Massimo, Maurizio, Dino, Monica e Tiziano.

Quando comincia a mancare qualcuno, diventa più difficile ritrovarsi, ma farlo, significa rinsaldare i rapporti creati, ricordare, raccontarsi e fare progetti per qualche momento futuro da passare insieme.

Grazie a tutti i coscritti che hanno partecipato, a chi ha organizzato e un augurio di Buone Feste a ognuno di loro e alle loro famiglie!

Lucia Marangoni

Nessun commento:

Posta un commento

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...