LA COMUNITÀ SALVIAMO LA VAL D'ASTICO, NELL'INERZIA DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI, SI IMPEGNA NEI CONFRONTI DELLA CITTADINANZA A FORNIRE ASSISTENZA GRATUITA PER LA COMPILAZIONE E TRASMISSIONE DELLE OSSERVAZIONI
I nostri operatori volontari saranno a disposizione nelle seguenti sedi, giorni e orari:
> COGOLLO DEL CENGIO presso SPORTELLO ESPROPRIATI, nei giorni LUNEDI' 23.10 - MERCOLEDI' 25.10, ore 20.00;
>PEDESCALA presso KAMMESTOAN – Pro Loco, MARTEDI' 24.10, ore 20.00;
> CASOTTO presso CASA DELLA REGOLA, MERCOLEDI' 25.10, ore 20.00.
Verranno messi a disposizione vari modelli di osservazioni (liberamente riproducibili e scaricabili dalla nostra pagina FB) utilizzabili nelle varie aree geografiche di riferimento; verranno forniti i moduli e data assistenza per la compilazione e la trasmissione via pec (posta elettronica certificata). E' necessario presentarsi muniti di codice fiscale e documento di identità.
Info: salviamolavaldastico@gmail.com
Oggetto: OSSERVAZIONI AL PROGETTO A31_MODELLO SCARICABILE
CHIUNQUE può scaricare il modello di osservazioni predisposto da Salviamo la Val d’Astico, disponibile:
- in formato .doc https://drive.google.com/open?
id=0B... - in formato .pdf https://drive.google.com/open?
id=0B...
Il modulo va stampato, compilato con i propri dati, firmato (chi vuole può modificarlo e/o integrarlo) e spedito ENTRO IL 27.10 con le seguenti modalità:
POSTA indirizzata al Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare - Direzione Generale per le Valutazioni e le Autorizzazioni Ambientali - Divisione II Sistemi di Valutazione Ambientale, Via Cristoforo Colombo 44, 00147 Roma;
PEC utilizzando la casella di posta elettronica certificata: DGSalvaguardia.Ambientale@PEC. minambiente.it La trasmissione sarà considerata certificata, ai sensi delle norme vigenti, solo se proveniente da una casella di posta elettronica certificata.
Chi desidera assistenza nella compilazione o trasmissione via pec può scrivere a salviamolavaldastico@gmail.com
Stando alle foto online sembrerebbe che a muoversi e a mostrare la faccia siano sempre i soliti e pochi, gli altri sempre fedeli al motto va avanti tu che a me vien da ridere. (dentro anche io)
RispondiEliminaNon dovrebbe essere così. Io mi scuso e mi vergogno per non riuscire a offrire solidarietà a queste iniziative così importanti ma non solo a questa.
Piccolo suggerimento sponcico al tracciato del proseguimento dell’A31. Invece di fare il casello sulle marogne di Casotto, che poi uno lì non sa dove andare, a quelli dai Sella gli parte l’embolo, i Casottani perdono la trebisonda e al Fassa gli tornano le tentazioni, perché non proporre una bella variante ubicando il casello medesimo stesso nei prati dell’Astico, diciamo circa fra le Vasche e le Vegre, che è tutto bello piano? Così servirà meglio i Peterlini, i Pillowcaseshakers e gli Stoner e se dalla Danimarca vogliono venire a scalare le scafe lo potranno fare in scioltezza?
RispondiEliminaDai, che se tutti proponiamo la stessa cosa la maggioranza vince.
Desso me scarico el modulo e ghe scrivo suito.