martedì 31 ottobre 2017

Serve una variante


6 commenti:

  1. Figuriamoci se fanno una galleria lunga 5/6 km. con tutto quello che costa , non solo realizzarla, ma gestirla. Solo l'opposizione, anche se poteva solo rinviare l'opera, poteva evitare l'impatto ambientale. Poi magari , fra qualche anno ( si spera), cambia ministro e allora cambiano anche le idee .

    RispondiElimina
  2. Basta con la favola delle varianti. L' unica autostrada non impattante è quella che NON VERRÀ FATTA. E i sindaci conniventi con la cricca degli affari, A CASA !!!

    RispondiElimina
  3. In consiglio non mi sembra di aver visto il giornalista a firma, Filosofo.

    RispondiElimina
  4. Toc, toc, permesso? Allora tusi, ..vediamo un po’, vediamo.
    Mi bacchettate perché faccio del sarcasmo sul nome del bar Meteora, … ma che dire di una società di consulenza che si chiama “Giara Engineering”?
    Forse MMS non è l’unico che si diverte a carpire per le terga.
    Mi pare pure che l’affermato geologo scorlaforéte dr. Ing. Siroccoli, abbia già abbondantemente evidenziato con inequivocabili rendering tridimensionali (facilmente consultabili da tutti in loco), la granitica consistenza del costone valpegarotto e le probabili conseguenza di andare a fare la gate al piede del medesimo stesso. Il sullodato esperto pare appartenga alla stessa stirpe dell’inascoltato consulente ertano dr. ing. Toc, i cui avvertimenti all'epoca non ricevettero un Casso di considerazione.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Da quello che posso capire, correggimi se sbaglio, ci sono seri problemi di fattibilità . Già le gallerie Trissino Malo hanno fatto un morto e guarda caso , mai quelli che certificano la sicurezza con il kuloo anziché con la testa.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...