sabato 29 agosto 2015

Avviso


6 commenti:

  1. Se avessimo anche noi tante persone '' cazzute '' come il Trentino, la Valdastico sarebbe fiorente e viva, mentre invece si avvia verso un inesorabile declino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche idea? proponi e vediamo se si può fare qualcosa

      Elimina
    2. Non verrei sembrare patetico, ma il trentino ,grazie il turismo e l'ambiente sono resuscitati da un sistema che si basava soprattutto sull'agricoltura e il bestiame . Mantenendo inalterato il territorio, anzi migliorandolo , sono riusciti, anche, bisogna dirlo, allo statuto speciale, ad investire in quello che ci permette di vivere, e cioè la terra. Turismo, ospitalità, nonché vini di qualità, formaggi , patate e tanti altri prodotti.. Avrei voluto vedere se a Vigolo Vattaro o dintorni, avessero piazzato un bel calcificio o cementificio, quali cambiamenti ci sarebbero stati ! A proposito di patate, saranno contenti quelli di Rotzo , successivamente potranno vantare la patata con la calce, oh scusate , con il calcio.

      Elimina
    3. Anonimo 20.54, fai prima a pensare le patate che hai già mangiato!!! Svegliati!

      Elimina
    4. anonimo delle 0129. Faresti bene ad andare a letto prima, perché il tuo breve ragionamento , forse non è dovuto ad un cervello calcificato , ma dal sonno.

      Elimina
    5. Suff. anonimo 01.29.
      Anziché sentenziare con delle idiozie le proposte degli altri, fai tu le giuste considerazioni, sempre che ne sei in grado !!

      Elimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...