L’avviso pubblicato nel post non è chiaro, sembra che la variante al PRG sia già stata adottata dall’Ente Comune (come si legge nell’oggetto); inoltre, nell’avviso mancano il nome di chi l’ha redatta e presentata, il luogo e la data di redazione: dati necessari al cittadino per la dovuta trasparenza e per le eventuali opposizioni. Invece di scrivere inefficaci e rabbiosi commenti, si dovrebbe accertarsi bene sullo stato dell’iter in argomento, quindi presentare, in forma scritta, le opportune opposizioni nella sede municipale. A rigor di logica, si potrebbe pensare che la variante sia insita nel progetto presentato dalla ditta Fassa, in attesa dell’adozione, o meno, da parte dell’Amministrazione Comunale, il solo ente che abbia potestà in materia.
Bravo Claudio, e secondo te, mettendo le mani avanti come hanno già fatto (stiamo attenti, il Fassa potrebbe chiederci i danni! detto e scritto in varie occasioni) questi entro i 30 gg, cioè entro il 09.10, cosa delibereranno? Non confidare nelle osservazioni/opposizioni.. mai visto un progetto fermarsi per le opposizioni/osservazioni presentate dai cittadini o altri organismi, mai, mai, mai. Sarebbe la prima volta! Al massimo si ottiene qualche modifica... Ovvio, spes ultima dea! ma anche: lasciate ogni speranza... Vedremo, la vedo dura, conoscendo le bestie! Ma con Provincia e Regione che fingono che non ci sia il rischio idrogeologico serio.. opto per la seconda, personalmente
Sei accontentato dal post di oggi, brava la Carla che si è procurata il documento e lo ha messo
RispondiEliminain vetrina!
E poi parlano di REFERENDUM!!!
RispondiEliminaSiamo considerati M...A!!!
D I M I S S I O N I!!!
Poverini, .. che polverone con questo polverino. Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
RispondiEliminaa tempo debito, non in anticipo!!!
EliminaL’avviso pubblicato nel post non è chiaro, sembra che la variante al PRG sia già stata adottata dall’Ente Comune (come si legge nell’oggetto); inoltre, nell’avviso mancano il nome di chi l’ha redatta e presentata, il luogo e la data di redazione: dati necessari al cittadino per la dovuta trasparenza e per le eventuali opposizioni.
RispondiEliminaInvece di scrivere inefficaci e rabbiosi commenti, si dovrebbe accertarsi bene sullo stato dell’iter in argomento, quindi presentare, in forma scritta, le opportune opposizioni nella sede municipale.
A rigor di logica, si potrebbe pensare che la variante sia insita nel progetto presentato dalla ditta Fassa, in attesa dell’adozione, o meno, da parte dell’Amministrazione Comunale, il solo ente che abbia potestà in materia.
Bravo Claudio, e secondo te, mettendo le mani avanti come hanno già fatto (stiamo attenti, il Fassa
RispondiEliminapotrebbe chiederci i danni! detto e scritto in varie occasioni) questi entro i 30 gg, cioè entro il 09.10, cosa delibereranno?
Non confidare nelle osservazioni/opposizioni.. mai visto un progetto fermarsi per le opposizioni/osservazioni presentate dai cittadini o altri organismi, mai, mai, mai. Sarebbe la prima volta! Al massimo si ottiene qualche
modifica...
Ovvio, spes ultima dea! ma anche: lasciate ogni speranza... Vedremo, la vedo dura, conoscendo le bestie!
Ma con Provincia e Regione che fingono che non ci sia il rischio idrogeologico serio.. opto per la seconda, personalmente