Bisogna stare attenti a non buttare via il bambino insieme con l'acqua sporca. Il RdB si è rivelato una (forse l'unica) occasione in cui la comunità ha avuto l'opportunità di dare una bella immagine di se e della propria identità. Non mescoliamo questo con le beghe politiche, quelle passano, ...questo forse resta. Il RdB non appartiene alla giunta di turno, anche se magari superficialmente può apparire così. E' cosa nostra. Teniamocelo caro.
sono 25 anni che non vivo più a Valdastico ma mi sento una "sampierota doc".... E' sempre stato così quando qualcuno fa qualcosa di buono c'è sempre chi distrugge soprattutto con le parole... speriamo che questa bella manifestazione venga fatta anche quest'anno..... un saluto a tutti i sampieroti
tanto no va pi nessun a scoltare le bale del borgomastro e vicebprgomastra
RispondiEliminaBisogna stare attenti a non buttare via il bambino insieme con l'acqua sporca. Il RdB si è rivelato una (forse l'unica) occasione in cui la comunità ha avuto l'opportunità di dare una bella immagine di se e della propria identità. Non mescoliamo questo con le beghe politiche, quelle passano, ...questo forse resta. Il RdB non appartiene alla giunta di turno, anche se magari superficialmente può apparire così. E' cosa nostra. Teniamocelo caro.
RispondiEliminaVero Philo, se c'è da riconoscere un qualcosa di positivo a questa amministrazione , quello è certamente il RDB. Concordo che non si debba sprecare.
Eliminasono 25 anni che non vivo più a Valdastico ma mi sento una "sampierota doc".... E' sempre stato così quando qualcuno fa qualcosa di buono c'è sempre chi distrugge soprattutto con le parole... speriamo che questa bella manifestazione venga fatta anche quest'anno..... un saluto a tutti i sampieroti
RispondiElimina