Il Gruppo DARK desidera ringraziarvi per aver evidenziato con FORZA il vostro disinteresse nei confronti della sua ARTE, mentre erano in corso altre opere. Di conseguenza, il percorso originariamente programmato si interrompe qui.
Abbiamo varcato la soglia con discrezione e lasceremo senza fare rumore.
Ancora una volta, vi siamo grati e ci scusiamo.
Gruppo HAT + DARK
L'opera è stata rimossa a causa di un atto vandalico, in cui è stato deliberatamente colpito da un prodotto che lo sta danneggiando, causando vistose bolle che si sollevano.
La bassezza umana non ha limiti. Si vergogni l'autore.
RispondiEliminaNon ci sono parole, provo solo tanto schifo.
RispondiEliminaNon posso che deplorare questo atto di vandalismo, ma desidero esprimere il mio sostegno morale ed i miei ringraziamenti al Gruppo per aver pensato di offrire al Paese un tocco di bellezza e non solo...
RispondiEliminaMi associo all'amarezza del gruppo HAT-DARK per non avere avuto il minimo interesse per la sua opera, volta al ricordo del passato, tanto celebrato con "IL RITORNO DAL BOSCO"provo rammarico per l'atto vandalico verso il privato che ha commissionato l'ultima riproduzione ,e che purtroppo l'ha vista di sfuggita visto che ci ha lasciato.ciao Gerardino.
RispondiEliminaChe peccato...spero che chi ci dovrebbe proteggere da questi atti incommentabili stia indagando
RispondiEliminaE sono partecipe con l'amarezza del gruppo hat/dark
Pur troppo non sono persone da vicenza o Verona neppure da Padova ma persone del posto a pochi metri dall,accaduto gente che va al bar ridono scherzano ma se anno un problema con certe persone non anno il coraggio di affrontarle x questo si comporta così si credono forti invece sono M,,,,,
RispondiEliminaCredo proprio che sia così....
EliminaBel paese ma pieno di vecchie acredini
Che peccato