Foto bellissime, soprattutto la prima con inquadratura di tutto il paese, che mette in evidenza le contrade dei Pertele e Lucca, zona urbanistica di recente espansione. Non so da dove sia stata presa. Un segreto di Francesco. Certamente è la prima foto che vedo dall'alto con un ventaglio di case e strade così aperto e solare. Meritiamo di essere nell'elenco dei Borghi più belli d'Italia. Caspita! Anonimo
La foto l'ho fatta da uno dei tornanti della strada del monte ti Rotzo. In quel periodo la vegetazione era scarsa probabilmente il fuoco aveva ridotto in cenere le foglie delle piante.
Foto bellissime, soprattutto la prima con inquadratura di tutto il paese, che mette in evidenza le contrade dei Pertele e Lucca, zona urbanistica di recente espansione. Non so da dove sia stata presa. Un segreto di Francesco. Certamente è la prima foto che vedo dall'alto con un ventaglio di case e strade così aperto e solare. Meritiamo di essere nell'elenco dei Borghi più belli d'Italia. Caspita!
RispondiEliminaAnonimo
La foto l'ho fatta da uno dei tornanti della strada del monte ti Rotzo.
RispondiEliminaIn quel periodo la vegetazione era scarsa probabilmente il fuoco aveva ridotto in cenere le foglie delle piante.