Impensabile "tirarli fora"... a meno che un aiutino non mi arrivi dal buon Lino, ma è molto più giovani di questi.
Possiamo fare qualche considerazione. Intanto mi sembrano fotografati davanti all'attuale Posta di San Pietro, precisamente davanti alla porta d'entrata dell'Antonella Toldo, sempre che non mi sbagli.
Poi mi sembra che per il tempo... quanto a fantasia e originalità se la cavavano molto bene, sicuramente da far invidia alle generazioni attuali.
I primi due a sx in piedi, al primo colpo d'occhio, li ho presi per stranieri, poi ho visto che si eran vestiti da Indiani e chissà dio cosa si saran spalmati sul viso per essere più credibili!
Il primo a sx seduto un aviatore... quelli seduti a dx mi pare simil-pulcinella... per i rimanenti lascio sbizzarrire la fantasia del reverendo...
(Francesco Lorenzi)
Mi chiamo Cerato Anna e sono la figlia di Cerato Angelo figlio di Bortolo e Barbara Stefani Lorenzi e marito di Livia Toldo dei Micheli che nella foto è il secondo a destra in piedi. Lo potete distinguere meglio perché mascherato da pirata con barba e baffi e trombetta sottobraccio e mano appoggiata sullo stomaco e grande capello in testa.
RispondiEliminaSono stata felicemente sorpresa di vedere mio padre in questa veste e vi ringrazio di questa opportunità. Vi seguo sempre con mio marito e guai se ci mancate.
Buon lavoro.