lunedì 11 settembre 2017

7° Runforyankee

L'avevano promesso: pioggia torrenziale o uragano non importa, vi aspettiamo domani mattina alle ore 10 alla partenza per la 7^ runforyankee! 
E sono stati di parola, perchè i ragazzi de "La Naeja" non mollano mai!
Ecco solo alcune foto a conferma che si meritano per davvero scroscianti applausi!!!






















5 commenti:

  1. Un tempo da lupi, pioggia e freddo, ma nonostante ciò questi ragazzi volontari non demordono. Eravamo in 40, 6 del Comune di Valdastico. C'erano partecipanti di Vicenza, significa almeno 60 km da casa, ma presenti. A gratifica del lavoro di questi ragazzi e nella memoria di Yankee mi sarei aspettato una presenza maggiore dei valligiani, ma come sempre è più facile dire: vale morta, no i fa mai gnente. Ciacole da bar.

    RispondiElimina
  2. Propongo comune unico a Pedescala per tutta la valle e in mano a questi giovani grintosi

    RispondiElimina
  3. Credo Ale che hai sbagliato il posto della virgola. Del comune 4 o 6. Ma credo, a parte quelli che correvano per misurarsi con il cronometro, quelli che volevano fare una camminata non era la giornata migliore. Deve essere un piacere non una tortura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La virgola va bene, su 40 partecipanti 6 della valle. Ti assicuro che la montagna è bella a prescindere, almeno io la penso così. Nelle edizioni precedenti il tempo è sempre stato bello, ma nonostante ciò la presenza minima.

      Elimina
    2. E non ti sei mai chiesto perche'.....

      Elimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...