sabato 19 ottobre 2024

Ritorna dopo 40 anni la Marciarosa



 

10 commenti:

  1. Auguri per una buona riuscita...
    Mi chiedo solo chi ha scelto una data a dir poco improponibile
    Farla ad agosto quando siamo in valle no?
    Fate tutto quando non ci siamo...

    RispondiElimina
  2. Penso sia dovuto alla ristrutturazione completa della singela che stanno facendo in questi mesi. Dopo tanti anni finalmente qualcuno ha investito e ora è praticabile. Sono salito qualche settimana fa ed è stupenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente una buona notizia, erano anni che c'erano i contributi per sistemare la Singela.
      Ora speriamo sia rimessa a nuova vita anche la strada che conduce a Rotzo, ora è proprio inqualificabile,tra l altro il nostro sindaco invece di dare il buon esempio va a legna e non rimette in ordine.
      BRAVISSIMI a chi ha organizzato la Marciarosa.

      Elimina
  3. I motivi per cui la MARCIAROSA si farà nella data " a dir poco improponibile " sono più di uno.
    Anche se non ci fossero attualmente lavori in corsa lungo la singela, per cui non possiamo fare passare la gente sopra le ruspe, le stesse persone che organizzano la MARCIAROSA sono le persone che, tra pro loco San Piero e pro loco Pedescala , da giugno stanno dedicando il loro tempo nelle molte manifestazioni estive per cui, una volta deciso di aggiungere un ulteriore manifestazione, si deve trovare i tempo per organizzarla.
    Oltre questo, all' inizio si voleva farla il 1° settembre. Non l' abbiamo fatta per non accavallarci con la festa della patata di Rotzo. Avevamo poi pensato al 13 di ottobre. Non l' abbiamo fatta per non accavallarci con il vaia drago trail di Lavarone. Cercare di non aggiungere manifestazioni in date dove già ce ne sono è una questione di rispetto che in pochi capiscono. Noi si.
    A disposizione in caso di ulteriori chiarimenti,
    Massimo Toldo, staff MARCIAROSA

    RispondiElimina
  4. Devo mio malgrado constatare che, nemmeno di fronte a lodevoli ed encomiabili iniziative come questa, l'inspiegabile ed insulso vento della polemica gratuita riesce a placarsi. L'esemplare ed esaustiva risposta fornita sia motivo di riflessione e porti magari qualcuno a rivedere le proprie posizioni nei confronti di chi, con invidiabile impegno, si prodiga a tener viva questa bellissima valle. Ci si vede alla "improponibile data" e sarà una splendida giornata (anca se nevega ) .

    RispondiElimina
  5. Mi sembra una minestra riscaldata.

    RispondiElimina
  6. I vacanzieri di agosto non possono ritagliarsi un'altra piccola vacanza,?se ci tengono a partecipare ,a rivedere il paesello, che in autunno è ancora più bello?

    RispondiElimina
  7. Giulio
    Vorrei rispondere a l’anonymo delle 10h47,non so dove lavora pero non penso che le ue férié possono essere elastiche e che puo prenderle quando vuole, no le cose non sono cosi!!!per me che sono un " vecchio pensionato " starebbe bene e ancora.Ma ripeto a chi vuole intendere la marcia rosa sta bene in agosto,ed e giusto pensare anche agli "emigranti "Tanto piu che una bella festa in paese con un percorso di corsa invidiabile sarebbe un sucesso per il "paesello" e non lasciare il posto sempre a altri vicini come Rotzo,Lastebasse,oppure anche Pedescala. Anche il paesello San Piero a diritto a farsi conoscere .

    RispondiElimina
  8. Bellissima la marciarosa, quanti bei ricordi, bravi agli organizzatori!😃😁👏👏👏👏

    RispondiElimina
  9. Bravi, ho 40 anni di meno

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...