Ecco, il revival della Marciarosa ci mancava. Non mi ricordo in quale anno, ma una volta la feci anch'io e mi sono divertito. Ma poi, Ragassi,.. che ci vuole a riportarla in auge? Sarà mica un'impresa disperata, vero?
Anca mi! Anca mi la go fata, e ricordo bene quella del 78 (credo) perché il giorno dopo a casa con dolori forti e vomito.. na note de tribolasion, poi me mama la se decide de scomodare el doctor Stefani chel me manda subito alospedale... risultato: napendice in meno, na lavada de buele e un tajo da diese schey in te la pansa!!
Anni stupendi, i "70!! La Valle era in fermento, il benessere delle famiglie aumentava, crescevano le cilindrate delle auto, qualche emigrante ritornava per lavorare nella piana delle Seghe, sotto San Pietro c'era il nuovo calzaturificio con decine e decine di operai e, soprattutto, eravamo più giovani.
Si ti Sponcio, te ghe fato la Marciarosa prima che l'inventassero. Le ho fatte quasi tutte!! A te gavaria visto una volta o l'altra. A meno che non te fussi sta con i big!!
OH !! no ,Odette,altri pensieri avevo per la testa,sopratutto quello di costruirmi un tetto ,per poter passare tranquillo i venti giorni di ferie che si poteva avere in quel periodo. Il solo giorno di vacanza che mi prendevo era la marcia rosa.Senza avere crampi, ma un poco" insacà" si.Altre persone me ne hanno dato.Qualche giorno fa ne ho guardate alcune ma sono tutte.... senza data......alors!!!!
Ecco, il revival della Marciarosa ci mancava. Non mi ricordo in quale anno, ma una volta la feci anch'io e mi sono divertito. Ma poi, Ragassi,.. che ci vuole a riportarla in auge? Sarà mica un'impresa disperata, vero?
RispondiEliminaL'ha fatta anche PR, forse il stesso anno di te, Don ?
EliminaPetetr, ma il PR sarà sfrecciato lesto come un furìn, io povero invece, con la mia santafiàca.
EliminaChe bello che sarebbe riproporla .....
Elimina...Mentre il silenzio si suona, la fiacca si batte
EliminaAnca mi! Anca mi la go fata, e ricordo bene quella del 78 (credo) perché il giorno dopo a casa con dolori forti e vomito.. na note de tribolasion, poi me mama la se decide de scomodare el doctor Stefani chel me manda subito alospedale... risultato: napendice in meno, na lavada de buele e un tajo da diese schey in te la pansa!!
RispondiEliminaAnni stupendi, i "70!! La Valle era in fermento, il benessere delle famiglie aumentava, crescevano le cilindrate delle auto, qualche emigrante ritornava per lavorare nella piana delle Seghe, sotto San Pietro c'era il nuovo calzaturificio con decine e decine di operai e, soprattutto, eravamo più giovani.
RispondiEliminaSi ti Sponcio, te ghe fato la Marciarosa prima che l'inventassero.
RispondiEliminaLe ho fatte quasi tutte!! A te gavaria visto una volta o l'altra.
A meno che non te fussi sta con i big!!
Lino, PR mi dice che l'ha fatta in 1973. Hai conservato delle foto, per caso ?
EliminaOH !! no ,Odette,altri pensieri avevo per la testa,sopratutto quello di costruirmi un tetto
RispondiElimina,per poter passare tranquillo i venti giorni di ferie che si poteva avere in quel periodo.
Il solo giorno di vacanza che mi prendevo era la marcia rosa.Senza avere crampi, ma
un poco" insacà" si.Altre persone me ne hanno dato.Qualche giorno fa ne ho guardate
alcune ma sono tutte.... senza data......alors!!!!