Ti ricordo quando fondammo la Pro Loco negli anni 80... e poi sempre: una colonna, una quercia, attivo nelle iniziative comunitarie, sempre presente ovunque fosse necessaria una mano di aiuto. Il paese ed in particolare la contrada dei Cerati sentiranno la tua mancanza. Vale! Uomo forte e gentile. Anonimo
Per ricordare e onorare Edoardo ad Agosto alla Messa al Capitello della Singela leggeremo la poesia che scrisse per la Singela qualche anno fa. Ciao Edoardo.
EDO, terra sit tibi levis.Ora corri per le montagne del cielo.Volgi di lassu' uno sguardo pietoso verso la nostra Singela il nostro CAPITELO ,el nostro SOIO ALTO.Mi ricordo nel giorno dell'Epifania di qualche anno fa il nostro incontro sotto el Soio Alto . Eravamo i personaggi piu' anziani. Era l'ultima volta che salivo a piedi e l'ultimo commento sul tuo diario nel presepe del Sant'Antonio...
Ciao Edo, come tanti ti ricordo nel tuo attaccamento alle nostre montagne e alla Singela. Mi è rimasta impressa una tua affermazione in una riunione in Proloco: hai parlato delle MEREDANE del Trugole, termine mai sentito prima. Ecco la genuinità e semplicità dell’uomo di montagna. R.I.P.
Ti ricordo quando fondammo la Pro Loco negli anni 80... e poi sempre: una colonna, una quercia, attivo nelle iniziative comunitarie, sempre presente ovunque fosse necessaria una mano di aiuto. Il paese ed in particolare la contrada dei Cerati sentiranno la tua mancanza. Vale! Uomo forte e gentile.
RispondiEliminaAnonimo
UN altro personaggio se né andato, ciao EDO.
RispondiEliminaPer ricordare e onorare Edoardo ad Agosto alla Messa al Capitello della Singela leggeremo la poesia che scrisse per la Singela qualche anno fa. Ciao Edoardo.
RispondiEliminaEDO, terra sit tibi levis.Ora corri per le montagne del cielo.Volgi di lassu' uno sguardo pietoso verso la nostra Singela il nostro CAPITELO ,el nostro SOIO ALTO.Mi ricordo nel giorno dell'Epifania di qualche anno fa il nostro incontro sotto el Soio Alto . Eravamo i personaggi piu' anziani. Era l'ultima volta che salivo a piedi e l'ultimo commento sul tuo diario nel presepe del Sant'Antonio...
RispondiEliminaCiao Edo, come tanti ti ricordo nel tuo attaccamento alle nostre montagne e alla Singela. Mi è rimasta impressa una tua affermazione in una riunione in Proloco: hai parlato delle MEREDANE del Trugole, termine mai sentito prima. Ecco la genuinità e semplicità dell’uomo di montagna. R.I.P.
RispondiElimina