Ciao caro Gabrielle, è da molto tempo che non avevo più notizie. Ora l'ho avuta e mi rattrista molto. Ci sarò per accompagnarti alla partenza del tuo ultimo lungo viaggio. Ciao amico mio. Nico
Caro Gabriele, ti ricordo negli anni in cui,pieno di vita e forza, non mancava mai il sorriso sulle tue labbra, la disponibilità e la gentilezza. Ti ricordo nel lungo periodo della tua immane sofferenza. Perché la vita è stata così poco generosa nei tuoi confronti? Perché, perché. ..
La vita è così sciocca, perché si è privata di una persona che poteva renderla migliore. Sei stata una persona BUONA, ma la vita con te è stata cattiva. Ti auguro la pace che meriti insieme alla tua amata Nadia.
Ciao caro Gabrielle, è da molto tempo che non avevo più notizie. Ora l'ho avuta e mi rattrista molto. Ci sarò per accompagnarti alla partenza del tuo ultimo lungo viaggio. Ciao amico mio.
RispondiEliminaNico
Ciao Gabriele riposa in pace
RispondiEliminaCiao Gabriele che Dio ti accompagni nel lungo viaggio di ritorno al Padre R.I.P.
RispondiEliminaCIAO GABRIELE!!!! Voglio ricordarti con il tuo sorriso bello e sincero sul tuo viso da " GIANBURRASCA".BUON VIAGGIO.AGOS.
RispondiEliminaCaro Gabriele, ti ricordo negli anni in cui,pieno di vita e forza, non mancava mai il sorriso sulle tue labbra, la disponibilità e la gentilezza. Ti ricordo nel lungo periodo della tua immane sofferenza. Perché la vita è stata così poco generosa nei tuoi confronti? Perché, perché. ..
RispondiEliminaRiposa in pace Gabriele. Condoglianze a tutta la famiglia.
RispondiEliminaLa vita è così sciocca, perché si è privata di una persona che poteva renderla migliore. Sei stata una persona BUONA, ma la vita con te è stata cattiva. Ti auguro la pace che meriti insieme alla tua amata Nadia.
RispondiElimina