Giacché Parlemo de punti, parche' sampiero e casotto noi fa una passerela tra la singela e la strada del crojere cavalcando la tereta. Ormai tutti i vol far punti . Vuto che quelo de Messina sia contagioso?
Mi piace camminare e vedere cose nuove.le fotografie sono molto belle ma nessuno da' indicazioni dove si trova questo luogo.IO vengo in VALLE due o tre volte all'anno e mi piacerebbe attraversarlo,percio'LAURA se sei in grado di aiutarmi ti sarei molto grato.Un caro saluto.
Ciao Agos, il ponte tibetano si trova nella Valle del Pasubio. Se vuoi visitare i ponti che ci sono nella Valdastico, ti semplifico la vita elencandoli: Ponte della pria, quello di ferro di barcarola e poco dopo quello ad archi, da poco ristrutturato, di pedescala. In località forni fa bella vista ,il nuovo ponte che si collega con setteca', mentre in località basso, c'è poco più di una passerella. Quando arrivi al maso ,potrai vedere il ponte più importante di tutta la Valdastico, che si collega con San Pietro. Successivamente c'è quello di casotto, ponteposta,ai ciechi è infine quello della carotte. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Io comunque ti consiglierei di munirti di passaporto. .....
Che bela
RispondiEliminaChi o cosa?
EliminaLa tosa ovviamente.
RispondiEliminaIl ponte!..la tosa la ga la so età...
EliminaAd ogni età la sua bellezza, caro, è una ruota che gira per tutti.
EliminaGiacché Parlemo de punti, parche' sampiero e casotto noi fa una passerela tra la singela e la strada del crojere cavalcando la tereta. Ormai tutti i vol far punti . Vuto che quelo de Messina sia contagioso?
RispondiEliminaMi piace camminare e vedere cose nuove.le fotografie sono molto belle ma nessuno da' indicazioni dove si trova questo luogo.IO vengo in VALLE due o tre volte all'anno e mi piacerebbe attraversarlo,percio'LAURA se sei in grado di aiutarmi ti sarei molto grato.Un caro saluto.
RispondiEliminaStrano che non oscilli nemmeno un po...dovrebbe, come tutte le passerelle tibetane, per il fun almeno.
RispondiEliminaCiao Agos, il ponte tibetano si trova nella Valle del Pasubio. Se vuoi visitare i ponti che ci sono nella Valdastico, ti semplifico la vita elencandoli: Ponte della pria, quello di ferro di barcarola e poco dopo quello ad archi, da poco ristrutturato, di pedescala. In località forni fa bella vista ,il nuovo ponte che si collega con setteca', mentre in località basso, c'è poco più di una passerella. Quando arrivi al maso ,potrai vedere il ponte più importante di tutta la Valdastico, che si collega con San Pietro. Successivamente c'è quello di casotto, ponteposta,ai ciechi è infine quello della carotte. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Io comunque ti consiglierei di munirti di passaporto. .....
RispondiElimina