mi sembra di notare una somiglianza con Roberto Spagnolo del personaggio con il cappello chiaro, il numero 5 da sinistra. bisognerebbe verificare l'età.
Certamente al centro Giuseppe Stefani, poi Roberto Spagnolo (sembra anche a me), e secondo da destra (senza cappello), potrebbe essere Cesare Slaviero, funzionario comunale sceso da Rotzo a Valdastico e stabilitosi con la famiglia nella casa di fronte alla bottega di Stefano Bonifaci. E' da ammirare l'eleganza del vestito e del portamento di questi signori. Anonimo
Mmmhhh, ... no, ciò, non mi pare di riconoscere nessuno. Ma io nel '25 ero in tutt'altre faccende affacendato!
RispondiEliminami sembra di notare una somiglianza con Roberto Spagnolo del personaggio con il cappello chiaro, il numero 5 da sinistra. bisognerebbe verificare l'età.
RispondiEliminaRoberto Spagnolo (marito di mia zia Vincenza Fontana) è nato in 1901. Aveva 24 anni in 1925. Non somiglia(da altre vecchie foto).
EliminaA mi quelo in medo pare ME nono, no quelo de Ricardo...
RispondiElimina??????
EliminaCertamente al centro Giuseppe Stefani, poi Roberto Spagnolo (sembra anche a me), e secondo da destra (senza cappello), potrebbe essere Cesare Slaviero, funzionario comunale sceso da Rotzo a Valdastico e stabilitosi con la famiglia nella casa di fronte alla bottega di Stefano Bonifaci. E' da ammirare l'eleganza del vestito e del portamento di questi signori.
EliminaAnonimo