sabato 20 giugno 2020

E ieri... pure lei se n'è andata... portando con sè parecchi ricordi...

Chissà... forse era ammalata, forse dava problemi al muro... non lo so..., ma in sincerità, personalmente ci sono rimasta un po' così... anche perchè non ne avevo mai sentito parlare che sarebbe stata abbattuta.
Speriamo che almeno chiusa una porta, si possa aprire un portone, forse è l'augurio che si sta facendo anche lei... e in cuor suo spera magari che qualche bravo Artista di zona la ricicli almeno per una panchina...







5 commenti:

  1. Il motivo del taglio si può sapere

    RispondiElimina
  2. Giulio
    A l'inizio non capivo di che cosa si trattava!! Poi arrivato alla fine ho visto la rotonda,ho capito.Chi ha preso la decisione di tagliare la pianta ?e perche. Quella piattaforma che sembra una pista di ballo rimarra sempre cosi?Forse c'erano altre soluzioni,perche il posto era importante,e bello con la pianta.

    RispondiElimina
  3. L'albero é stato abbattuto perché completamente marcio e pericolante,non per far posto alla piattaforma che infatti doveva usufruire dell'ombra dell'albero per ospitare i clienti del bar "insima la pontara" per rispettare il distanziamento sociale dettato dalle direttive anti-COVID19.
    Tutte le operazioni sono state attuate in conoscenza e approvazione dell'amministrazione comunale.
    La piattaforma resterà fino al 13 settembre tramite concessione di suolo pubblico da parte dell'amministrazione, come fatto in precedenza per tutte le attività ricettive del comune di valdastico.

    RispondiElimina
  4. La parte bassa del tronco é stata lasciata intera con l'idea di ricavarne una panchina da posizionare dov'era l'albero....... Peccato che qualcuno ne abbia tagliato e portato via un pezzo.... Così facendo il tronco risulta corto per costruire la panchina. Complimenti all'autore del gesto!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sostituitala con una nuova pianta magari un po' cresciuta non ci vorranno Delle commissioni per decidere e mi fermo chi....

    RispondiElimina

Avvisi funebri (FC)