Non eri del Paese, ma lo amavi tanto e ci venivi con la famiglia ogni volta che era possibile. Ti saresti meritato una cittadinanza onoraria!
Ne sapevi scorgere le bellezze e le assaporavi. Con la tua adorata bici hai battuto tutto il territorio circostante. Orgoglioso di partecipare alla PEDESCALAndoROTZO.
Amavi la comunità, gioivi per le nuove iniziative e soffrivi per le mancanze. Amavi tutti noi perchè eri un Uomo immenso, altruista e positivo.
Amavi la comunità, gioivi per le nuove iniziative e soffrivi per le mancanze. Amavi tutti noi perchè eri un Uomo immenso, altruista e positivo.
Stare assieme a te era sempre una gioia. Ci contagiavi con la tua simpatia, la tua allegria, la tua positività, eri luce per la Contra'...
Amavi anche il nostro dialetto e ti divertiva imparare sempre dei nuovi modi di dire.
Mi mancheranno le nostre risate, le tue battute, le nostre cene e i nostri pranzi assieme.
Mi mancherai Gigante buono, mi mancherai...
Riposa in pace...
A volte su dicono frasi di circostanza, buono, bravo gran persona ... Ma lui era davvero cosí... Scendeva dalla macchina e insieme a lui arrivava la sua simpatia, il suo sorriso gigante, una chiacchierata sul tempo diventava motivo per ridere a crepapelle... Mancherai Davide... Mancherai a tutti....
RispondiEliminaNotizie che non si vorrebbero mai leggere e leggendole ti segano le gambe.Un forte abbraccio e sentite condoglianze a tutta la famiglia
RispondiEliminaMa sto Davide chi era, da dove veniva e in quale contrà villeggiava?
RispondiEliminaGrazie per la risposta.
Ma sto Davide chi era, da dove veniva e in quale contrà villeggiava?
RispondiEliminaGrazie per la risposta. Nico
Davide Bonecchi, milanese, alloggiava nella casa accanto alla mia. Marito di una mia carissima Amica, Rossella Poli, figlia di Annamaria Lorenzi. Quando arrivavano, diventavamo una famiglia sola e ci volevamo un gran bene. Tutto qua.
Elimina