Nell’articolo sopra riportato sono presenti numerose parti non corrette:
-Si continua ad insistere con l’affermazione che fino a Lastebasse si farà l’autostrada; ciò non è scritto da nessuna parte nel documento comune, (lo potete leggere e scaricare qui: http://www.novaldasticonord.info/ ) semplicemente il giornalista fa una grave scorrettezza continuando a ripetere questa ipotesi, creando nei lettori una falsa verità e condizionando quindi l’opinione pubblica. La delibera del CIPE che approvava il tratto veneto era legata ad una successiva approvazione di tutta l’A31 fino all’A22, che non c’è stata, anzi è stata cassata, pertanto è difficile sostenere che quella delibera fosse tuttora valida.
-Da poi per scontato che ci sarà una continuazione con superstrada a 4 corsie, altra conclusione basata sul nulla visto che si parla di un corridoio di collegamento viario tra valle dell’Astico, Valsugana e SS12.
Le soluzioni prospettate dall’articolo sono praticamente equivalenti a fare tutta l’autostrada, con la sola differenza che la parte finale si chiamerebbe superstrada..., anche un cretino se ne accorgerebbe e, credetemi, i trentini non lo sono. Ovviamente anche i costi sarebbero equivalenti, anzi superiori ai 2 miliardi, (previsti..) dato che sarebbe ben più lunga che arrivare a Besenello).
Purtroppo spesso sull’argomento il giornale di Vicenza fa disinformazione, e per quanto questo venga anche segnalato, molta gente continua a darli credito..
Nell’articolo sopra riportato sono presenti numerose parti non corrette:
RispondiElimina-Si continua ad insistere con l’affermazione che fino a Lastebasse si farà l’autostrada; ciò non è scritto da nessuna parte nel documento comune, (lo potete leggere e scaricare qui: http://www.novaldasticonord.info/ ) semplicemente il giornalista fa una grave scorrettezza continuando a ripetere questa ipotesi, creando nei lettori una falsa verità e condizionando quindi l’opinione pubblica.
La delibera del CIPE che approvava il tratto veneto era legata ad una successiva approvazione di tutta l’A31 fino all’A22, che non c’è stata, anzi è stata cassata, pertanto è difficile sostenere che quella delibera fosse tuttora valida.
-Da poi per scontato che ci sarà una continuazione con superstrada a 4 corsie, altra conclusione basata sul nulla visto che si parla di un corridoio di collegamento viario tra valle dell’Astico, Valsugana e SS12.
Le soluzioni prospettate dall’articolo sono praticamente equivalenti a fare tutta l’autostrada, con la sola differenza che la parte finale si chiamerebbe superstrada..., anche un cretino se ne accorgerebbe e, credetemi, i trentini non lo sono.
Ovviamente anche i costi sarebbero equivalenti, anzi superiori ai 2 miliardi, (previsti..) dato che sarebbe ben più lunga che arrivare a Besenello).
Purtroppo spesso sull’argomento il giornale di Vicenza fa disinformazione, e per quanto questo venga anche segnalato, molta gente continua a darli credito..
Brao Gioska. La galleria, di sicuro, non verrà mai fatta!
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