Carissimi cittadini di Valdastico, ho lasciato trascorrere alcune ore dopo l'ufficializzazione dei risultati delle Elezioni amministrative per, permettetemi, riacquistare la necessaria serenità e lasciare che i vapori della delusione, ma anche quelli dell’euforia, sfumassero.
Desidero ringraziare, a nome dei candidati della lista INSIEME, tutti voi che avete deciso di darci fiducia attraverso il vostro prezioso voto. Sono certa che i tanti voti ricevuti sono stati meditati e frutto della condivisione di un progetto, della visione delle problematiche e delle possibili soluzioni, della comprensione, dell’impegno e del lavoro che sta alla base del nostro programma. Vi abbiamo visti molto numerosi durante le nostre serate di presentazione, attenti, interessati e abbiamo accolto anche le note critiche. Durante i moltissimi incontri personali, abbiamo registrato la preoccupazione per lo stato in cui si trova il nostro Comune e quella per il futuro. Abbiamo colto però anche la speranza e fatto nostro l’auspicio per un cambiamento. Di tutto questo vi ringraziamo e sarà questo lo stimolo e il pilastro, per una nostra presenza in Consiglio Comunale per un'opposizione puntuale ed efficace, come il ruolo
richiede. Il principio della Democrazia lo prevede, l’amore per il nostro paese ce lo impone.
Un grazie sentito lo rivolgo a tutti i componenti della lista INSIEME, per l’impegno profuso e il grande contributo che hanno portato durante questa campagna elettorale. La nostra avventura non finisce qui, continueremo a condividere e produrre idee, ci impegneremo ad informare i cittadini su ciò che accade nel nostro Comune, per far crescere una nuova consapevolezza dell’Amministrare e per creare i presupposti per una possibile alternativa.
Ancora un sentito grazie di cuore a tutti.
Chiudo augurando buon lavoro all’Amministrazione Sartori, lavoro che di certo non mancherà.
Roberta Serafini
Grazie del vostro impegno. Lucia
RispondiEliminaSpero ci sarete comunque, ritorno dal bosco, murales e tanto altro lo dobbiamo in gran parte a voi.
RispondiEliminaGrazie ci avevo sperato tanto.
Alla prossima!
Anche Valdastico filmfestival era una bella iniziativa
EliminaWe are Italian,I think an Italian song or a classic song was better with this video.
RispondiElimina👏👏👏e bravo Guido che con tutti questi anglicismi non se ne può più!!!
Elimina