mercoledì 19 giugno 2024

Azioni che si qualificano da sole



Marina Lorenzi mi prega di portare a conoscenza che da tempo c'è chi s'impegna periodicamente a fare azioni sgradevoli ed incomprensibili nel prato di sua proprietà.
Da poco aveva provveduto a far tagliare il fieno che poi sarebbe dovuto venire Fernando a raccoglierlo per le sue mucche, ma nottetempo c'è chi ha pensato bene di sparpagliarlo di nuova immondizia. 
Loro han deciso anche di non provvedere più alla pulizia. La settimana prossima c'è anche la gara podistica del giro delle Contra' e non è un bel biglietto da visita.
Questo episodio è stato segnalato alle Autorità competenti.









8 commenti:

  1. Quanta cattiveria e stupidità

    RispondiElimina
  2. Ma lì alle scuole non c'è la webcam? Sicuri che non si veda nulla?

    RispondiElimina
  3. Questo deve essere anche di per sè un personaggio sporco ! Il proprietario cerca di tenere pulito tutto, la ditta porta via il fieno, e questo mascalzone imbratta tutto dei suoi rifiuti !! Così anche la ditta che ha lavorato al taglio e seccatura del fieno deve lasciare li tutto in quanto il fieno è inservibile e pericoloso per gli animali ! E tutto fatto di notte per non farsi scoprire ! Da rintracciarlo e fargli raccogliere tutto e divulgare la sua faccia per il Paese !

    RispondiElimina
  4. se qualcuno ha visto chi ha fatto questo, basta una telefonata ai Carabinieri o al Sindaco, che già sanno e visto sul posto. Tutti insieme per eliminare questa feccia, dalla nostra comunità, visto anche altri recenti simili fatti accaduti.

    RispondiElimina
  5. I carabinieri molto vicini al sito ,probabili vicini anche gli sporcaccioni disturbati, soliti ad agire di notte e invisibili di giorno ,una ronda di controllo sarebbe utile!

    RispondiElimina
  6. proprio il Blog giusto, questo ! "bronse... scoverte" di notte sti poverelli si divertono a fare dispetti e danni, in questo caso col fieno irrecuperabile e lordato di loro immondizia e di giorno camminano a testa alta e sono anche omaggiati magari. Il rifiuto (lo sporco) è dentro di loro e la loro puzza, se notate, vi arriva a distanza, dal loro atteggiamento superiore... che di fatto è solo crosta e dentro c'è il Nulla !

    RispondiElimina
  7. Sembra che questo anonimo delle 23.17 la sappia lunga,troppo!

    RispondiElimina

La vignetta