sabato 26 giugno 2021

Torniamo un po' bambini

Alle fanciulle e ai fanciulli in fiore, cioè quei virgulti nati negli anno '50 o '60 e che oggi hanno perso pelo, colore e tonicità, dedichiamo questo amarcord pubblicitario che ha segnato l'inizio dell'era consumistica.

Nel 1957, tre anni dopo la nascita della tv, inizia Carosello, storie che raccontano i prodotti del boom economico. Lavazza fa il suo esordio in grande stile nel 1965 con Caballero e Carmencita, protagonisti di un’ironica e surreale telenovela. “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via!”. Con le loro storie Lavazza presenta la sua nuova miscela, Qualità Rossa, e il "pesotondo" per superare la concorrenza.

[dal sito web della Lavazza] 

Nessun commento:

Posta un commento

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...