L'Alta Val d'Astico fra passato, presente e futuro ..
domenica 11 dicembre 2016
Il Parcheggio davanti la Posta
E' corretto e doveroso ricordare che questo bel parcheggio (8 posti auto) è stato voluto dall'Amministrazione precedente. Mi sembra finito. Secondo me mancherebbero ancora due cose, ma lascio a voi individuarle.
Bravo/a ! Qui lo vedrei necessario e toglierei quello sotto Cirillo che per il Comune già c'è in quello sotto. Vedrei utile pure una tabella con disco orario di 120 minuti almeno dalle 8 alle 20.
Scusa, ma argomentare il tuo dissenso nei confronti della Carla, no?? Ad esempio per darti un aiutino... aspettare per il disco orario, e dopo qualche mese valutare se ci sia o meno un'esigenza di questo genere. Anche da riproporre se in futuro ci fosse questo abuso, magari discorariando :-) solo 4 posti.
Per quanto riguarda il disco orario lo vedo del tutto inutile se non cambia il senso civico di noi valligiani. Il riferimento a quello che succede tutti i giorni davanti alla banca e' del tutto voluto. Parcheggi adiacenti semivuoti e macchine parcheggiate praticamente in mezzo la strada Con buona pace delle forze dell'ordine.
Disco orario 60minuti,strisce...e comunque il disco orario dalla piazza sino alla banca,si vedono sempre le solite vetture parcheggiate,anche di notte!
Su tutta via regina margherita le auto sono parcheggiate sui marciapiedi ed il pedone deve scendere in strada per passare. Va beh che ormai sembra una via di Pompei ma fa rabbia la totale mancanza di senso civico. Altrimenti il prossimo lavoro da progettare sarà quello di tirar via i marciapiedi che almeno la tarda diventi più larga con buona pace per i pedoni.
Scuseme ma, a sto punto, per una cosa cossita grave e vitale coem disco si o no, minimo minimo ghe vol un referendum, o na consultazion che xe la stessa minestra.. Desso i ga fato anca el regolamento.... e femola sta consultasion, nemo Claudio, par el disco ehhh, no par el tubo de scappamento...
Ettepareva se qua noi se molasse. No sarisselo sta mia mejo spostare al posta in tun altro logo? Magari in piassa ai Furni, datosi che la xe comoda ala strada e anca a chi che va farse el chicheto. Bona candidata anca Kamestoan, che luri la posta i la ga sempre bia in tun posto comodo e i sa come che se fa.
Mi chiedo perché tanto dannarsi l'anima perché il progetto di poste italiane è di lasciare gli uffici solo nei grossi centri, mentre grazie alla tecnologia , le periferie saranno serviti dalle poste mobili. E poi, diciamocelo francamente, oramai dal p.c o dal telefonino, si possono fare tutte le operazioni a costi inferiori e celermente. Che affidamento possiamo attribuire all'ente se ci impiega un mese per recapitare una bolletta Enel.
Tusi no stè preocuparve per i parcheggi, dischi orari, ecc... Presto anca Sanpiero sarà un paese fantasma, e allora il posto sarà tanto, po adeso che i gha sfalta la via principal.
Le strisce? Forse hanno finito i soldi!
RispondiEliminaRangiare l'aldere sora al muro, .. de masiere a remengo ghin'è già albisogno.
RispondiEliminaBravi agli amministratori vecchi e nuovi.
RispondiEliminaNon manca nulla,tanto meno i commenti ,ne sono stati fatti talmente tanti!
Un posto per invalidi!
RispondiEliminaBravo/a !
EliminaQui lo vedrei necessario e toglierei quello sotto Cirillo che per il Comune già c'è in quello sotto.
Vedrei utile pure una tabella con disco orario di 120 minuti almeno dalle 8 alle 20.
CARLA : TASI NA VOLTA TANTO! A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
EliminaScusa, ma argomentare il tuo dissenso nei confronti della Carla, no??
EliminaAd esempio per darti un aiutino... aspettare per il disco orario, e dopo qualche mese valutare se ci sia o meno un'esigenza di questo genere.
Anche da riproporre se in futuro ci fosse questo abuso, magari discorariando :-) solo 4 posti.
Valle morta, chiaro. Inutile tentare di portare un pò di civiltà, qua
Eliminaè il DNA ad essere difettoso, ancora dalla discesa dei barbari.
Amen
Hai proprio ragione, Anonimo di due commenti sopra: proprio quello che hai fatto tu.
EliminaPosto auto per disabili
RispondiEliminaDisco orario di mezz'ora, mica serve di più a chi va in posta...
RispondiEliminaqualcosa di piu x pensionati
EliminaPer quanto riguarda il disco orario lo vedo del tutto inutile se non cambia il senso civico di noi valligiani. Il riferimento a quello che succede tutti i giorni davanti alla banca e' del tutto voluto. Parcheggi adiacenti semivuoti e macchine parcheggiate praticamente in mezzo la strada Con buona pace delle forze dell'ordine.
RispondiEliminaDisco orario 60minuti,strisce...e comunque il disco orario dalla piazza sino alla banca,si vedono sempre le solite vetture parcheggiate,anche di notte!
RispondiEliminaSenso civico mai usato davanti alle poste!Gli autisti delle corriere ne sanno qualcosa.
RispondiEliminaSono molto solidale con chi ha postato alle 12/21.
Mettiamo il disco orario a chi parcheggia lungo la strada!!
RispondiEliminaSu tutta via regina margherita le auto sono parcheggiate sui marciapiedi ed il pedone deve scendere in strada per passare. Va beh che ormai sembra una via di Pompei ma fa rabbia la totale mancanza di senso civico. Altrimenti il prossimo lavoro da progettare sarà quello di tirar via i marciapiedi che almeno la tarda diventi più larga con buona pace per i pedoni.
RispondiEliminascusate c'è qualcuno che controlla e multa? chi dovrebbe multare?
RispondiEliminaScuseme ma, a sto punto, per una cosa cossita grave e vitale coem disco si o no, minimo minimo ghe vol un referendum, o na consultazion che xe la stessa minestra..
RispondiEliminaDesso i ga fato anca el regolamento.... e femola sta consultasion, nemo Claudio,
par el disco ehhh, no par el tubo de scappamento...
Ettepareva se qua noi se molasse. No sarisselo sta mia mejo spostare al posta in tun altro logo? Magari in piassa ai Furni, datosi che la xe comoda ala strada e anca a chi che va farse el chicheto. Bona candidata anca Kamestoan, che luri la posta i la ga sempre bia in tun posto comodo e i sa come che se fa.
RispondiEliminaMi chiedo perché tanto dannarsi l'anima perché il progetto di poste italiane è di lasciare gli uffici solo nei grossi centri, mentre grazie alla tecnologia , le periferie saranno serviti dalle poste mobili. E poi, diciamocelo francamente, oramai dal p.c o dal telefonino, si possono fare tutte le operazioni a costi inferiori e celermente. Che affidamento possiamo attribuire all'ente se ci impiega un mese per recapitare una bolletta Enel.
RispondiEliminaMancano i parapetti, caspita!
RispondiEliminaInutile dannarsi. .. tanto il parcheggio servirà ai residenti li intorno che non hanno il garage e lo aspettavano trepidanti!!!!!
RispondiEliminaTusi no stè preocuparve per i parcheggi, dischi orari, ecc... Presto anca Sanpiero sarà un paese fantasma, e allora il posto sarà tanto, po adeso che i gha sfalta la via principal.
RispondiEliminaVOLUTO DALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE ......... AHHAHAHAHAHHA
RispondiElimina