Cara minoranza, in tutti questi anni si e' voluto l'unione dei servizi fra comuni per limitare i costi, per certi documenti devo recarmi a Pedemonte, quindi non vedo perche' ci dovrebbe essere due centri prelievi in due comuni cosi' piccoli e cosi' vicini, visto che in quello di San Pietro il numero e' esiguo con un costo per la comunita', e questa "comodita'" non esiste in comuni molto piu' grandi del ns.
Cara minoranza perché, anziché un'interrogazione lunga,abbastanza noiosa e discutibile, non avete prima telefonato al sindaco, chiedendogli in merito alla situazione prelievi e poi postato la risposta? Questo sarebbe stato un vero servizio alla comunità. La vera politica non complica le cose, le facilita, da servizio e sopratutto non manipola.
Pienamente d' accordo con Falce e an.5.58, questo modo di fare politica ormai lo hanno nel dna, e rispecchia quella ns italiana. Fatta solo nel contrastare a prescindere, pero' quelli che ne rimettono, come sempre, sono i cittadini.
Caro an. 05:58 guarda che gli strumenti per comunicare nella amministrazione pubblica, non sono uguali a quelli che si possono usare nei bar con una stretta di mano, ed accordo fatto. Purtroppo ogni intervento, interrogazione, chiarimenti o chicchessia, ha una sua procedura da rispettare
Caro an. 8.35 non hai capito niente, bastava che la minoranza si informasse in municipio sulla questione (e non al bar o sul blog) e l' interrogazione non aveva modo di esistere o no ?
Caro An.15.29 ,senza offesa ,per me ovvio, ma mi hai sottovalutato,pensavi che certe cose non le sapessi? Inoltre non ho mai parlato di bar, ne di strette di mano,o accordi,ma semplicemente di informazioni.Normali, banali, informazioni.Lo stile operativo della minoranza, nel suo piccolo, è quello in uso nella nostra infelice patria, con le conseguenze sugli inermi cittadini, che tutti noi conosciamo.
Stavolta si son mossi troppo presto. Del resto, con i precedenti, qua si può mica restare ad aspettare che arrivi la tegola in testa. E poi, i problemi grossi sulla salute sono ben altri. NO CALCE, NO CAVE, NO AUTOSTRADA, basta con le truffe baruffe!
ohila coni sampierotti non se pol parlare
RispondiEliminaCara minoranza, in tutti questi anni si e' voluto l'unione dei servizi fra comuni per limitare i costi, per certi documenti devo recarmi a Pedemonte, quindi non vedo perche' ci dovrebbe essere due centri prelievi in due comuni cosi' piccoli e cosi' vicini, visto che in quello di San Pietro il numero e' esiguo con un costo per la comunita', e questa "comodita'" non esiste in comuni molto piu' grandi del ns.
RispondiEliminaHai ragione Falce !
RispondiEliminaCara minoranza perché, anziché un'interrogazione lunga,abbastanza noiosa e discutibile, non avete prima telefonato al sindaco, chiedendogli in merito alla situazione prelievi e poi postato la risposta? Questo sarebbe stato un vero servizio alla comunità.
RispondiEliminaLa vera politica non complica le cose, le facilita, da servizio e sopratutto non manipola.
Pienamente d' accordo con Falce e an.5.58, questo modo di fare politica ormai lo hanno nel dna, e rispecchia quella ns italiana. Fatta solo nel contrastare a prescindere, pero' quelli che ne rimettono, come sempre, sono i cittadini.
RispondiEliminaCaro an. 05:58 guarda che gli strumenti per comunicare nella amministrazione pubblica, non sono uguali a quelli che si possono usare nei bar con una stretta di mano, ed accordo fatto. Purtroppo ogni intervento, interrogazione, chiarimenti o chicchessia, ha una sua procedura da rispettare
RispondiEliminaCaro an. 8.35 non hai capito niente, bastava che la minoranza si informasse in municipio sulla questione (e non al bar o sul blog) e l' interrogazione non aveva modo di esistere o no ?
EliminaCaro An.15.29 ,senza offesa ,per me ovvio, ma mi hai sottovalutato,pensavi che certe cose non le sapessi? Inoltre non ho mai parlato di bar, ne di strette di mano,o accordi,ma semplicemente di informazioni.Normali, banali, informazioni.Lo stile operativo della minoranza, nel suo piccolo, è quello in uso nella nostra infelice patria, con le conseguenze sugli inermi cittadini, che tutti noi conosciamo.
EliminaStavolta si son mossi troppo presto. Del resto, con i precedenti, qua si può mica restare ad aspettare
RispondiEliminache arrivi la tegola in testa. E poi, i problemi grossi sulla salute sono ben altri. NO CALCE, NO CAVE, NO AUTOSTRADA, basta con le truffe baruffe!