lunedì 23 luglio 2018

Una gradita quanto inaspettata sorpresa!

Ieri sera mi suonano il campanello Luciana e Mario da Ginevra consegnandomi questa scatola di cioccolatini con la motivazione: 

"parchè te si brava col blog e te ne tigni sempre informà, complimenti!"...

Vi assicuro che son rimasta un po' lì, qualche attimo titubante, perchè mai me lo sarei aspettata, sempre convinta di fare nulla di particolare..., ma non posso nascondere che mi ha fatto anche un immenso piacere. 
Che dire... un semplice, ma sentito GRAZIE! 
E... vogliate perdonarmi se non resisto dal condividere questa emozione con voi tutti... certa che ne comprenderete la vera motivazione! 
Desidero cogliere questa occasione per RINGRAZIARE ancora una volta TUTTI VOI che ci seguite, sia dall'Italia che dall'Estero, che ci apprezzate e ci spronate a continuare.
Siamo una piccola goccia, noi amiamo definirci "un giornalino di zona senza pretese", nato per caso, ma sono già trascorsi cinque anni e con qualcosina è sempre stato aggiornato quotidianamente. 
Il passaparola nel tempo ha contribuito a far aumentare sempre di più quelli che lo seguono e all'oggi le visualizzazioni quotidiane sono di tutto rispetto. 
Ci sono ovviamente periodi che notizie, articoli, foto o quant'altro son più abbondanti, altri meno. 
A giorni risulteremo anche noiosi, banali o ripetitivi... usate un po' di clemenza ;-)... non siamo professionisti. 

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI e a chi collabora inviandoci articoli e foto (sempre graditi).

Lasciatemi l'ultimo ringraziamento per GINO SARTORI. Il merito è tutto suo se mi trovo appassionata a gestire un blog che non mi vergogno a dirvi che cinque anni fa non sapevo nemmeno cosa fosse. 
Mi sono avvicinata alla rete in tarda età ;-) 
MAI PENTITA!
Per la serie: mai dire mai...

9 commenti:

  1. Brava Carla anche da parte mia che ti seguo quotidianamente un grazie particolare per questa finestra aperta nella nostra Valdastico🤗🤗🤗😉

    RispondiElimina
  2. Ben ciò, ssa dirte?! Brava! Te portarò, ansi te mandarò un pacchettin anca mi...

    RispondiElimina
  3. Brava complimenti e tanti auguri a proseguire così.

    RispondiElimina
  4. Grande Carla🔝👍👍👍
    Ale African

    RispondiElimina
  5. Ciao Carla Le tue parole mi fanno piacere ma il merito non è mio ma tutto tuo, della tua tenacia, della tua caparbietà e di molto altro, sei un treno sempre in corsa; Io ti ho solo fatto conoscere un sistema che permetteva di esprimerti. Conoscendo bene i blog dove “1000 ne nascono e uno resta”, ci vuole una costanza incredibile per poter giornalmente aggiornarlo, c’è bisogno di tempo e alla fine ci si chiede ma chi me lo fa fare? Non avrei immaginato, sei riuscita e continui ogni giorno ad andare avanti senza mollare!!! Come tu ben sai, molte visioni del blog sono diverse dalle mie, però il riuscire a trovare tra noi anche nelle divergenze un legame che ci unisce è importante, vorrei pensare che non sia solo da parte mia un mezzo pubblicitario per lanciare la mia attività. Sono convinto che da parte nostra ci sia un amore per il posto dove viviamo, per le genti che ci vivono, per i nostri emigranti che ci danno la forza di continuare a credere che viviamo in una Valle che per noi è la più bella che ci sia. Voglio credere che come noi nelle nostre differenze abbiamo trovato dei ponti che ci uniscono, anche nella nostra Valle si possano trovare; Non se ne può più di tutte queste divisioni, dovute il più delle volte a problemi atavici che non hanno più ragioni di esistere… Vi prego bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ma tornado alla scatola di cioccolatini, non penserai di mangiarteli tutti tu?

    RispondiElimina
  6. Grazie Gino, troppo buono... E' una passione, e quando c'è la passione tutto è più leggero. Speriamo di poter continuare ancora.
    I cioccolatini? Stendi un velo pietoso valà... Mario mi ha raccomandato: uno al dì!
    E' come quando il medico dice ad un fumatore incallito: me racomando... no pì che tre sigarete al giorno... ;-)))))

    RispondiElimina
  7. Il gesto di Mario e Luciana e'un grazie concreto...il mio e'un grazie quotidiano che si ripete ogni mattina quando accendo il p.c.e tu con estrema puntualita'e maestria ci aggiorni sugli avvenimenti della vallata.GRAZIE!!!

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...