domenica 15 luglio 2018

San Pietro vestito a festa

Contra' Lucca
parco giochi via delle alpi
vicino banca
parco giochi AVIS Cerati
davanti al Rech
parcheggio ex casèlo
Jona
Jona
Jona
Jona
Asilo
ex macelleria
davanti dr. Fontana
sopra la ex caserma
frutta e verdura Pesavento
fontana piazza
bivio salita per contra' Costa
davanti Sterlina
vicino casa Luciano baga
davanti le poste
primo parcheggio municipio
davanti municipio
vicino casa Loris
parco dell'Emigrante

Quest'estate San Pietro si è abbellito di colorati fiori. 
Grazie all'idea e al supporto di Volontari, questa simpatica iniziativa ha fatto indossare alle nostre strade paesane, alle nostre contrade, il vestito della festa.
Questi fiori rappresentano un nuovo modo per dimostrare amore per la nostra Valle e anche un benvenuto diverso ai nostri Emigranti che sono arrivati o stanno arrivando in questo periodo per trascorrere le vacanze tra noi.
Un immenso grazie va quindi alle Persone e alle Associazioni che con dedizione hanno dato vita a questa iniziativa: l'amministrazione comunale per il supporto finanziario, l'associazione la naeja, Ruggero, Graziella, Renata, Daniele Slaviero.
Le ditte: Sberze impianti - PLD collettori di Pesavento Dino e Luciano snc, Fontana imballaggi, Jona per l'abbellimento volontario e tutti coloro che si prenderanno cura dei fiori.

P.S.: la volontà arriva dove mai credi.
Daniela

4 commenti:

  1. Dire bravissimi è ancor poco, una grande idea, e tanto tanto lavoro; Grande Daniela e grandi tutti quelli che hanno dato una mano.... è una gioia passare per il Paese...viva la Val d'Astico

    RispondiElimina
  2. Bravissimi una bella decorazione per il paese e un piacere alla vista.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...