mercoledì 13 novembre 2024

La casetta dell'acqua


Volevo informarvi che anche il comune di Cogollo del Cengio ha installato una casetta dell’acqua, un servizio che offre acqua filtrata e refrigerata ai cittadini. La mia proposta di dotare anche Valdastico di una struttura simile è stata inviata all'amministrazione comunale tramite una mail il 4 settembre 2024 e una PEC il 16 settembre 2024. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta.

Pur temendo che sarà una speranza vana, spero ancora in un dialogo aperto tra amministratori e cittadini. Credo sia importante ricordare che non dovrebbero esserci cittadini di serie A e cittadini di serie B: tutti meritano attenzione e rispetto.

Confido in un futuro più attento alle esigenze della nostra comunità.

P.S. Visti i problemi noti sulla qualità dell'acqua, credo che l'amministrazione potrebbe chiedere alla società Viacqua di installare gratuitamente una casetta dell'acqua per la comunità. Sarebbe ideale che l'acqua naturale venisse erogata gratuitamente, mentre quella gasata potrebbe essere resa disponibile a pagamento. Questa iniziativa rappresenterebbe un gesto concreto di attenzione verso i cittadini e un miglioramento per tutti.

Gino Sartori

Nessun commento:

Posta un commento

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...