Ma a noi piace cementificare, cementificare, cementificare. Gloria alle Valdastico, alle vergognose Pedemontane (in deficit e rosicchiano soldi alla Sanitá) costruiamo ipermercati come funghi e avanti! Nessuno sa il perché. Non cerchiamo di potenziare la rete ferroviaria. Facciamo pure tutto su gomma che va bene così. Stiamo sguazzando in un mare di emme e ci divertiamo pure.
Ripristinare questa vecchia ferrovia sarebbe proprio un bel sogno, e forse anche un modo di sviluppare il turismo in questo posto.
RispondiEliminaConcordo pienamente, Livigno ,val Camonica e altri luoghi con questi treni storici sono rinati.
RispondiEliminaLa stazione più vicina a Livigno è quella di Tirano a circa 70 km , da dove parte anche il Bernina Expresse per Saint Moritz.
RispondiEliminaMa a noi piace cementificare, cementificare, cementificare. Gloria alle Valdastico, alle vergognose Pedemontane (in deficit e rosicchiano soldi alla Sanitá) costruiamo ipermercati come funghi e avanti! Nessuno sa il perché. Non cerchiamo di potenziare la rete ferroviaria. Facciamo pure tutto su gomma che va bene così. Stiamo sguazzando in un mare di emme e ci divertiamo pure.
RispondiElimina