In via Regina Margherita, nel cuore di San Pietro Valdastico, si può ammirare un capolavoro d'arte urbana sul muro del Bar Jona's 1910, affacciato sulla valle del Chestele. In questo luogo, le due realtà che più di ogni altra stanno promuovendo una rinascita del nostro piccolo paese si incontrano virtualmente.
Il misterioso artista, conosciuto come Hat, ha creato un dipinto che omaggia il mecenate Franco Mucchietto, ritraendolo con il ponte tibetano e il sojo di mezzogiorno sullo sfondo. Questi simboli rappresentano il finanziamento che Mucchietto ha fornito per la realizzazione della ferrata anelli delle Anguane. L'opera è ricca di dettagli sorprendenti, che non potete perdervi. Vi invitiamo a visitare il nostro paese per scoprirli di persona.
Inoltre, vi suggeriamo di utilizzare la mappa creata dall'associazione Vivivaldastico, che vi aiuterà a scoprire l'ubicazione di tutti gli altri capolavori presenti nel nostro paese. Venite a scoprire il fascino della nostra comunità e a sperimentare il risveglio che sta avvenendo grazie alla passione di tanti. ViviValdastico©
Nessun commento:
Posta un commento