Purtroppo, sappiamo tutti, essere la "categoria" più fragile ed esposta.
Sicuramente oggi sarebbero disposti a rinunciare al pranzo di Natale pur di averci un'ora accanto. E questo non succede da dieci lunghi mesi. Veri Eroi!
Un sentito GRAZIE e BUONE FESTE anche a tutto il Personale che, per quel che possono, si sostituiscono ai Familiari!
Le foto le ho caricate dalla rete. Nessun riferimento a Persone che conosciamo.
L'abbraccio più caloroso, anche se virtuale, va a questi cari e a tutti coloro che soffrono.
RispondiEliminaQuest'anno non ha un gran senso per me augurarvi un Buon Natale. Non siamo più degli adolescenti, tanto meno dei bambini, ma uomini e donne muniti di capacità cognitiva e coscienza, tale da farci rendere conto che non stiamo vivendo di certo un tempo glorioso né le consuete festività. Quindi non vi farò degli auguri frivoli e banali, quali la gioia, la ricchezza, la prosperità, le tavole imbandite di tutto, i regali, le ghiottonerie, non mi dilungherò nell'inutile prolissare di chi dice tutto e niente, poiché ad oggi sta di fatto che nulla è come ieri.
RispondiEliminaDetto ciò, sarò breve: vi auguro semplicemente l'amore per voi stessi e per chi vi sta accanto. Ma soprattutto consiglio a chi ne ha l'opportunità, di sforzarsi ad esser la luce che illumina il sorriso di una generazione che ci sta pian piano lasciando. Ecco, loro sono e dovrebbero essere l'unica ragione per festeggiare questo Natale!
bravo anonymous ai detto parole che toccano il cuore come le foto che vediamo che parlano da sole peccato non sapere chi sei per stringerti virtualmente la mano e dirti grazie per questa umanita dimostrata ciao
RispondiElimina