Per Renzo
Il vuoto che lascia un individuo quando se ne va, dipende sempre da come è vissuto, da come si è comportato, dal modo in cui si è fatto “prossimo” con gli altri.
Caro Renzo, tu sei stato una persona BUONA e in questo aggettivo sono racchiuse tante cose.
Sei stato sempre gentile, altruista, sorridente, solare, mai alterato, leale, sempre pronto ad aiutare e a sostenere, in qualsiasi occasione tu avevi una parola per tutti.
Con il tuo sorriso genuino, con i tuoi occhi limpidi, con il tuo modo di salutare, con la tua semplicità, hai lasciato un segno in ogni persona che hai incontrato.
Il tuo modo di fare sempre cordiale e sincero, ti ha fatto entrare nel cuore di chi ti ha avvicinato e ci sei rimasto, anzi, ora ci resterai per sempre…
E nonostante le prove che la vita ti ha messo davanti, hai sempre agito con coraggio e con positività continuando con forza il tuo cammino, spesso difficile.
È per tutto questo che la tua partenza ci lascia il cuore colmo di tristezza, perché eri parte di noi, del nostro vivere quotidiano.
Mancherai tanto a tutti, ora Pedescala, senza di te, è più povera….
Ciao Renzo
Lucia
Pedescala 25/7/2025

Grazie Lucia grazie a tutta la comunità di Pedescala, grazie a tutti quelli che erano presenti per l ultimo saluto al papà, al gigante BUONO.
RispondiEliminaRimarrà sempre con noi il suo sorriso, la sua cordialità..........
GRAZIE A LUI A TUTTI
Marina
Grazie lucia e a don Sergio per le belle parole a lode dello zio Renzo. Uomo dal cuore grande e da una immensa bontà. Nipoti Carla e Gilberto di castelletto
RispondiEliminaGrazie lucia e a don Sergio per le belle parole allo zio Renzo fratello e migliore amico di mio papà. Persona mite e generosa. Ciao zio adesso fatevi le chiacchierate lassù dove siete. Nipoti Carla e Gilberto.
RispondiEliminaGrazie Lucia per le tue parole e come lo hai ricordato !
RispondiEliminaMichele Stefani
Grazie Lucia per le tue parole e come lo hai ricordato !
RispondiEliminaMichele Stefani