🔗 Si avvisa la cittadinanza che al link: https://servizionline.comune.arsiero.vi.it/c024007/po/mostra_news.php?id=1342&area=H
📩 é possibile scaricare la modulistica necessaria alla raccolta della documentazione tecnica e in particolare a un primo censimento sommario dei danni arrecati agli immobili privati, alle attività produttive e ai beni mobili registrati (autoveicoli, motoveicoli e mezzi d’opera) a seguito degli eventi meteorici che si sono susseguiti a partire da mercoledì 19 luglio.
La domanda va presentata entro le ore 18:00 del 31 Luglio 2023, fornendo i seguenti dati essenziali:
➡️ natura del bene danneggiato: edificio privato, sede di attività economico-produttiva o bene
mobile registrato
➡️ sintetica descrizione del danno: ad es. rottura vetri, danneggiamento del tetto, ecc….
➡️ stima sommaria dei danni complessivamente subiti
Si precisa che le segnalazioni ricevute sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive, finalizzate alla predisposizione da parte della Regione Veneto della domanda di riconoscimento dello “Stato di emergenza di rilievo nazionale”, e le stesse NON COSTITUISCONO RICONOSCIMENTO AUTOMATICO di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
ℹ️ Per eventuali informazioni, è possibile contattare il Comune di Arsiero – Settore LL.PP., Ambiente e Patrimonio, telefono 0445741305 – int. 3, e–mail: llpp@comune.arsiero.vi.it.
Nessun commento:
Posta un commento