sabato 31 dicembre 2022

Qualche bilancio di fine anno

Innanzitutto un GRAZIE a LUCIA, KEKKO, GINO e FLORES che hanno collaborato con il blog. Se altri desiderano aggregarsi sono sempre i benvenuti.

Un grazie anche a chi tollera qualche innocuo furtarello di foto o altro che poi condivido😊





Un GRAZIE anche a tutti i nostri fedeli Lettori che giornalmente ci seguono. Nel 2022 siete pure aumentati e questo non può farci che piacere. 

Il podio dei 3 post con maggiori visualizzazioni



Qualche "triste" numero:

23 le Persone purtroppo "andate avanti" (10 uomini e 13 donne)
2 i nati: 1 bambina a San Pietro e una a Pedescala
0 matrimoni


2019 = 23
2020 = 26
2021 = 18
2022 = 23

Numeri che intristiscono...😞.

Sono 40 anni che vivo stabilmente a San Pietro e la media è quasi sempre stata un meno 15/20 l'anno tenendo conto anche dei nati. 
Va da sè che a mio ricordo manchino nel Comune all'incirca 700/800 persone e sono tantissime. La chiesa di San Pietro, bella piena, contiene all'incirca 200 persone. Pensate... sarebbero ben 4!

Un GRAZIE anche a tutte quelle Persone disponibili che a titolo gratuito si prodigano per il bene del Paese cercando di mantenerlo vivo!

7 commenti:

  1. Carla dir solo grazie dell'onore di far parte del blog, ben poca cosa è, appartenenza e contributo gran onore solo questo per divulgare e far partecipi tutti a belle cose e notizie. E così grazie a te Carla e tuo fratello Gianni che non hai menzionato e tutti gli altri ciao Francesco

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a te Carla e a Koscri Jani per la costanza di portare avanti il Blog. Un augurio di Serene festività a tutti voi gino minai

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi tutti ,noi che siamo all'estero siamo contenti di poter avere notizie dei nostri paesi e delle persone che conosciamo .
    Vi auguro una buona scivolata nell'anno 2023
    Gianna Fontana

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a te Carla che mi ospiti nel tuo blog sempre piacevole e interessante, con le notizie e approfondimenti sempre aggiornati sulla nostra Valle. Onorato e orgoglioso di farne parte. Grazie. Buon Anno!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Carla che sei unica e un grazie a tutti i collaboratori del blog che ci tenete informati,ci allegrate con un pensiero positivo e ci fate compagnia e grazie che dedicate molto tempo al blog!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie di questa sorpresa!! Non è dato per scontato, anzi, ricevere gratitudine, ma quando arriva rallegra il cuore ❤ auguro a tutti ogni bene possibile 🥰

    RispondiElimina
  7. Grazie Carla, a Gianni e a tutti coloro che collaborano per mantenere viva la nostra Valle. Un Buon anno a tutti .

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...