Giuseppina Toldo e François, pur residenti da tanti anni a Ginevra, non mancano da sempre di fare ritorno al paese più volte durante l'arco dell'anno. E anche quest'anno, dopo un'assenza forzata a causa della pandemia, sono ritornati al Paese per festeggiare tre traguardi importanti della loro vita familiare:
i 90 anni di ambedue
i 70 anni di matrimonio
i 70 anni del figlio Willy
Grande festa con Familiari, Parenti ed Amici alla Locanda Setteca'!
Che dire? Traguardi di tutto rispetto, impensabili solo fino a qualche anno fa, specialmente per quello del matrimonio! Nemmeno loro forse, in quel lontano luglio del 1952 avrebbero scommesso sui 70 anni!!! Non dimentichiamo anche che Giuseppina ha avuto pure una Mamma centenaria, credo la prima nel Comune, che le fa ben sperare...
L'ho incontrata circa 2 mesi fa e sono stata piacevolmente sorpresa nel vederla addirittura ringiovanita! Ha sempre avuto brio da vendere... anche quando la vita non le è stata particolarmente magnanima.
Il mio augurio è che possiate ambedue arrivare a 100 anni e 80 di matrimonio in "discreta" salute psico-fisica, così conquisterete la prima pagina delle testate Nazionali Europee e ospitate a gogò nei vari talk show.
😊😊😊
💞💞💞
Congratulazioni e auguri di cuore 💓💓💓
RispondiEliminaTre traguardi importanti in un solo colpo! Congratulazioni ed auguri alla Bepina Maula, Francois e Willy.
RispondiEliminaTANTI AUGURI E BUON PROSEGUIMENTO ! Il matrimonio in platino (70 anni) è più prezioso dell'oro.
RispondiEliminaTantissimi auguri a tutti e tre. Bellissimo traguardo raggiunto.
RispondiElimina