La nostra valle, nonostante i disagi che vivono tutte le zone montane, offre a chi ci abita, a chi transita e al visitatore, piccoli angoli di paradiso. In ogni paesetto o contrada, sono presenti delle particolarità, che li rendono interessanti e unici: dagli antichi manufatti, a chiese, monumenti, allo scorrere dei ruscelli, al verde della montagna. Personalmente amo il posto in cui vivo: in un attimo mi inoltro nel bosco, quattro passi e raggiungo il torrente, mi guardo intorno e ammiro zone coltivate e verdi prati. Anche dalla ciclabile si possono gustare scorci di quel paesaggio talmente abituale, che a volte non riusciamo a vedere quanto sia “speciale”. C’è un luogo facilmente raggiungibile che, con la bella stagione, diventa il posto ideale per grandi, piccini e per le persone di ogni età. Si tratta della Pesca Sportiva “Oltra là" in località Barcarola di Valdastico. In un ambiente pensato e ben curato in ogni particolare, si trova un ampio parco giochi, dove i genitori possono tranquillamente tenere d’occhio i propri figli; c’è la possibilità di pescare, ci sono cavalli e struzzi, buon cibo e bevande, musica e tanto verde intorno. Il tutto senza barriere architettoniche, quindi adatto a qualsiasi persona. Una piccola oasi, dove godere delle cose semplici e uniche che, anche in questo modo, il nostro territorio sa donarci.
Lucia Marangoni
e veramente un bel posto faccio i miei complimenti ai proprietari
RispondiEliminaDopo tanti sacrifici ,il posto è diventato meraviglioso nella nostra vallata . complimenti a mio figlio e mio marito che ci hanno lavorato molto.
RispondiEliminaFinalmente un posto di ritrovo tranquillo e bellissimo. Bravi i proprietari
RispondiEliminaSono appena tornato da questo posto. Ogni anno è stato fatto qualcosa di nuovo. Bellissimo l'ultimo cavallo arrivato. Comimenti
RispondiElimina