La Classe del 1947 si è ritrovata presso "La Vigneta" di Arsiero, domenica 23 settembre.
Erano presenti (come da foto di gruppo): Seconda Pierotto, Augusta Stefani, i gemelli Luisa e Vittorio Basso, Renzo Lorenzi, Ennio Lorenzi, Carla Dal Pozzo, Renzo Toldo, Giovanna Lucca, Lidia Lorenzi, Silvio Pretto, Francesco Lorenzi, Rosa Gambino e Mauro Niero.
Assenti giustificati: Marialena Toldo, Silvia Toldo, Stefano Sella e Guido Bonato.
Purtroppo prematuramente scomparsi: Luciano Bonato, Annamaria Slaviero, Domenico Protto e Stefanina Lorenzi, ricordati nella S. Messa delle 11.
Dopo aver festeggiato i 70 anni lo scorso dicembre, han decretato all'unanimità di trovarsi d'ora in poi ogni anno e approvato l'idea del Capo Gruppo Francesco che saranno festeggiati però solo i... (70+1... 70+2... 70+3...) per avere l'illusione di rimanere sempre dei baldanzosi 70enni... ;-)
Tutto è stato ottimo: il pranzo, la compagnia, la giornata soleggiata e con temperatura ottimale.
Un sentito grazie da parte di Renzo per la sensibilità avuta di scegliere un Ristorante senza barriere architettoniche e permettere anche a lui di essere presente.
Un sentito grazie da parte di Renzo per la sensibilità avuta di scegliere un Ristorante senza barriere architettoniche e permettere anche a lui di essere presente.
e alla fine arriva lì casualmente anche Mario Lucca marzemìn dal Maso con la moglie e simpaticamente se ne esce con un... "écoli qua quei de bronsescoverte e quelo dele suche..." ;-)
è stato piacevole sapere che ci seguono pure loro quotidianamente...
Cosa c è di meglio di ritrovarsi davanti a in pasticcio e un piattone di bigoli al ragù . W i giovanotti.
RispondiEliminaChe belli che siete ragazzi!l'importante è non perdere mai la voglia di stare assieme!Renzo sei una forza!
RispondiEliminail nostro sito
RispondiEliminawww.quellidel47.altervista.org