venerdì 28 aprile 2017

Cogollo. Strage di pecore sulla Sp. 349. Un camion le falcia. Traffico paralizzato

Si sta ancora facendo il bilancio di quante pecore siano morte e quante sono da sopprimere nell’incidente accaduto questa mattina a Cogollo Del Cengio lungo la Sp. 349, in località Rutello, zona Siderforge Rossi.
E’ da prima delle 10 che il traffico è completamente paralizzato. Gravi disagi per chi doveva andare al lavoro e ha dovuto anche saltare qualche appuntamento.
Il traffico è stato fatto deviare dopo che la strada è stata fatta chiudere dalla Polizia Locale di Cogollo e dai Carabinieri di Schio.
Sul posto i veterinari dell’Ulss, chiamati per soccorrere le bestie ferite, constatare i decessi e valutare l’eventuale soppressione di animali per i quali non si potrà intervenire.
altovicentinonline

1 commento:

  1. L' irresponsabilità di un' uomo che, haimè, troppo spesso vedo guidare il camion con telefono alla mano! Altro che camion impazzito, come ha scritto il Giornale di Vicenza: è sempre l' uomo che rende pazzo un mezzo meccanico qual' è un camion. Povere pecore!

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...