ci mancherà la tua simpatia,
la tua cordialità,
la tua umiltà,
la tua disponibilità,
la tua grande umanità.
Persone come te
non dovrebbero mai partire
per il lungo viaggio.
per il lungo viaggio.
MAI!
Te ne sei andato in silenzio,
lasciandoci attoniti ed increduli.
Il tuo ricordo, stanne certo, sarà indelebile.
GRANDE MAESTRO DI VITA!
GRAZIE INFINITE,
GRAZIE INFINITE,
per tutto quello che hai fatto per noi!
Renzo e Carla
Del giuramento di Ippocrate aveva fatto il suo credo di vita, inoltre aveva sempre una parola buona per l’ammalato.
RispondiEliminaUn giorno, mi aveva confidato che il suo sogno giovanile era di diventare un buon “medico di campagna”, figura esistente in Svizzera: obiettivo raggiunto nella nostra valle a pieni voti.
Grazie, dottore, per la tua grande disponibilità.
Eri il migliore, sia come dottore che come uomo. Ciao Carlo.
RispondiEliminaA volte viene da chiedersi perché il Signore si porta via i migliori anziché liberarci da tante persone cattive e meschine ?!
RispondiEliminaCome un viandante sperudto, che vaga senza meta , oggi mi sento.. senza quel punto di riferimento, come la luce di un faro, come un raggio di sole che tu eri per me...un saluto, una parola dolce, uno sguardo amico: GRANDE medico, ma un grandissimo uomo, disponibile, attento, ma anche scherzoso e simpatico: doti che non ho mai trovato in un medico. Ora mi sembra che mi manchi la terra sotto i piedi, penso alla tua famiglia, alle persone a te care ,defraudate di una perla preziosa e non mi resta che recitare una preghiera, per te che ora vivi d'immenso e per tutti noi che andremo avanti con il cuore colmo del tuo ricordo. Ciao Doc, Ti saluto tcome mi chimavi tu....mi manchi e mi mancherai sempre....ciao,Lussy
RispondiEliminaCiao dottore:
RispondiEliminanon sono stato un tuo assistito; ma desidero ancora ringraziarti per il tuo prezioso aiuto alla soluzione di un mio problema di salute, a lungo irrisolto.
La tua è stata una missione, e hai dato il meglio di te stesso. Lassù sarai ricompensato. Ciao Carlo
Non era solo un dottore... era un amico, una persona su cui potevi sempre contare, una persona che non ti diceva mai di no anche se l' orario di visita era finito. Una persona speciale sempre con la battuta pronta e quell' ironia che ti faceva entrare in studio aspettando solo una sua freddura !il suo successore avrà un' eredità scottante e dovrà saper farsi amare come era amato lui ... ma lo trovo improbabile. Ci mancherai Giancarlo ...ma proprio tanto.
RispondiEliminaVirna Pesavento Bellissime parole Carla!
RispondiEliminaBeatrice Baldessari Mancherà a tutti noi!
Giulia Toldo Ciao Giancarlo.Un forte abbraccio alla famiglia.
Luciano Lorenzi Un dispiacere enorme....ciao Carlo!!!!!
Elena Gavasso Ancora difficile da credere... ke tristezza infinita... GRANDE Uomo!
Elena Lorenzi Senza parole!
Claudìa Lorenzi Da non credere ciao Giancarlo
Marzia Longhi Non ho parole, hai lasciato un grande vuoto in tutti noi, ciao Giancarlo.
Un grande nel suo lavoro e una splendida persona. Ciao doc !!!
RispondiEliminaSei stato il dottore che non ho mai avuto, il dottore che avrei voluto. Sei sempre stato presente nel bisogno. Ora vola lassù dove un giorno ancora ci rivedremo. Ciao dottor Carlo.
RispondiEliminaEri un medico competente, umano, umile, mancherai di sicuro a tutti, non ci sono parole...
RispondiEliminaCiao Giancarlo ci mancherai tanto e grazie tutto quello che hai fatto x noi
RispondiEliminaMoreno Fontana è vero che la vita è piena di "sorprese" ma questa nn ci voleva proprio!!Ciao Gian!! R.I.P !!!😢
RispondiEliminaToldo Deborah l'ultimo saluto ieri mattina...SEI UN SIMBOLO DEL PAESE e RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI....CIAO DOC <3
Milly Cerato penso con quanta tenerezza venivi a visitare a domicilio le nonnine a Montepiano. Ti aspettavano sempre con trepidazione.Ciao coscritto,un abbraccio.