Mi sembra una giusta osservazione quella del sindaco... Non mi oppongo in nessun modo alla totale devastazione di una valle però esigo che l'ambiente sia salvaguardato! In pratica l'equivalente di "massacratemi pure di botte ma per favore cecate di non farmi male".
Caro Max, potevi anche aggiungere,purché la zona " industriale-artigianale rimanga indenne. Poi, se l'autostrada ,dovrà passare a pochi metri dalle abitazioni, sono desolato, ma non ho il potere dì evitarlo.
Anche io gradirei un delucidazione. Mi ricordo pero' come é stato " limpido e trasparente ", fino alla famosa lettera alla corte dei conti" , nel rendere edotti i suoi concittadini, circa la posizione dall'amministrazione sulla faccenda calcificio.
Pensa che beneficio! !! Se la te passa sora el coerto, e non solo a ti,non te ghe gnanca la struma de cambiare i cupi quando i deventa veci. Ostrega, Gaveno ringrassiare el sindaco e tuti quei che voe l'autostrada e el calcificio. Grassie. A sari ricorda' in eterno. Podarissimo anca dedicarghe un toco de A31 o de calcificio,con tanto de cerimonia e taio del nastro. Cossi almeno quel giorno magnemo e bevemo gratis. Femo in Po de Bagolo Carla!?
Carissimo anonimo 0908. Cogli l'ironia fra le righe e vedrai che tra il bagolo c'e' un riferimento ben preciso. Qualcuno pensa che siamo ignoranti ma non siamo deficenti.
Tanto la A31 sarà una futura Salerno - Reggio Calabria. Inizieranno miriadi di cantieri col conseguente disastro ambientale , le inchieste giudiziarie, manette per alcuni e via di seguito col solito sistema di appalti all'italiana. Sarà una storia infinita. Ne vedremo delle belle.
Che sia vero il contenuto del gdv. Io nutro dei dubbi, sia del giornalista ,sia del dichiarante.
RispondiEliminaMi sembra una giusta osservazione quella del sindaco... Non mi oppongo in nessun modo alla totale devastazione di una valle però esigo che l'ambiente sia salvaguardato! In pratica l'equivalente di "massacratemi pure di botte ma per favore cecate di non farmi male".
RispondiEliminaCaro Max, potevi anche aggiungere,purché la zona " industriale-artigianale rimanga indenne. Poi, se l'autostrada ,dovrà passare a pochi metri dalle abitazioni, sono desolato, ma non ho il potere dì evitarlo.
RispondiEliminaAl Sindaco vorrei chiedere e che mi spiegasse, con parole sue, cosa intende per salvaguardia dal punto di vista dell'impatto ambientale.
RispondiEliminaAnche io gradirei un delucidazione. Mi ricordo pero' come é stato " limpido e trasparente ", fino alla famosa lettera alla corte dei conti" , nel rendere edotti i suoi concittadini, circa la posizione dall'amministrazione sulla faccenda calcificio.
EliminaCioè chiede che la autostrada passi sopra Forni!
RispondiEliminaSe non sopra sopra ma abbastanza vicino. L'importante che non disturbi le oasi della valdastico .
EliminaPensa che beneficio! !! Se la te passa sora el coerto, e non solo a ti,non te ghe gnanca la struma de cambiare i cupi quando i deventa veci. Ostrega, Gaveno ringrassiare el sindaco e tuti quei che voe l'autostrada e el calcificio. Grassie. A sari ricorda' in eterno. Podarissimo anca dedicarghe un toco de A31 o de calcificio,con tanto de cerimonia e taio del nastro. Cossi almeno quel giorno magnemo e bevemo gratis. Femo in Po de Bagolo Carla!?
EliminaC'è poco da bagolare, continuiamo a dormire e lasciare che i capi ci usino
Eliminaper i loro interessi...
Carissimo anonimo 0908.
EliminaCogli l'ironia fra le righe e vedrai che tra il bagolo c'e' un riferimento ben preciso. Qualcuno pensa che siamo ignoranti ma non siamo deficenti.
Capisco l'ironia, certo. ma non capisco l'inerzia!
Eliminatabòn 1033, che fèmo, si, fèmo... fèmo schifo, e se li tegnèmo! semo naltri ca' li ghèmo
Eliminavotà...
Tornassi indietro, dicono in molti....
EliminaTanto la A31 sarà una futura Salerno - Reggio Calabria. Inizieranno miriadi di cantieri col conseguente disastro ambientale , le inchieste giudiziarie, manette per alcuni e via di seguito col solito sistema di appalti all'italiana. Sarà una storia infinita. Ne vedremo delle belle.
RispondiEliminaConvinto anca mi!
RispondiElimina