martedì 26 gennaio 2016

Nel centenario dell Grande Guerra - 6

 Ricoveri sulle rocce a picco sul monte Cengio
Il Comune di Cogollo del Cengio, in collaborazione con le Parrocchie, la Proloco, l'Unione Montana alto Astico Comitato Grande Guerra, Comitato centenario Grande Guerra, ha avuto la lodevole idea di proporre il calendario 2016 con 12 fotografie della Grande Guerra. Sono foto dell'archivio di Delmo Stenghele e Sergio Zorzi. Ho scannerizzato le più significative.

2 commenti:

  1. Ecco dei posticini meditabondi ideali per MMS. Pecà proprio chei li gabia desfà, me gavaria piasesto ritirarme in cao la via in beata solitudo sola beatitudo.

    RispondiElimina
  2. Si proprio, te vedaria n'te un monastero come quelo de Phugtal Gompa, monastero buddista de l'XII°s, al sud-est de lo Zanskar, n'tel nord de l'India, costruito n'te la parete de la falesi, meditabondo che te sii ! Te podarissi scrivre romansi e son sicura che te gavarissi sucesso. Però bisogna essre pelado e no patire fredo par vivre in quei posti, in alte sfere semantiche.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...