Bravi---sperando che sia la prima di una lunga serie. Il paese è parecchio sul lurido ovunque. Lo salverà forse la buona volontà del singolo cittadino.
Con beneficio d'inventario definire LA VALDASTICO un paese LURIDO mi sembra un po' ECCESSIVO .Comunque se TU lo vedi cosi' rispetto il tuo punto di vista .
Gira un po' a piedi poi forse cambierai idea. Comunque io non mi riferivo alla VALDASTICO, ma solo a SAN PIERO. Tieni presente che bisogna vedere sempre anche con metro si misurano le cose. A volte uno vede sporco laddove per un altro tal non è. Punti di vista come dici tu.
CARO/A RAMAZZA io non vivo in VALDASTICO pero' la frequento assiduamente(visto che ci sono nato e che possiedo ancora la casa dei miei VECI) e ti assicuro che la giro molto a piedi. Essendo un escursionista a 360' e avendo visitato molte altre realta' ribadisco che l'aggettivo LURIDO mi sembra improprio nel caso specifico;comunque dai che qualche volta magari ci incontreremo su qualche sentiero e cosi confrontiamo i nostri punti di vista CIAO
X IL SUPREMO DON prima cosa io indico 360'(minuti primi) cio' vuol dire che faccio escursioni di 6 ore.AH AH AH.Sto scherzando!!!!!!.Pero' ho notato che da quando la bady ti somministra il TAVOR serale con la VODKA che arriva dall'est con i furgoni del venerdi' hai cominciato a vedere gradi alcolici dappertutto a questo punto io penso che se c'e' uno in preda a stornisie e capogiri quello sei proprio TU.CIAO Se ti vuoi fare un'escursione in tondo come dici TU sono a tua completa disposizione.
Bravi---sperando che sia la prima di una lunga serie. Il paese è parecchio sul lurido ovunque. Lo salverà forse la buona volontà del singolo cittadino.
RispondiEliminaCon beneficio d'inventario definire LA VALDASTICO un paese LURIDO mi sembra un po' ECCESSIVO .Comunque se TU lo vedi cosi' rispetto il tuo punto di vista .
RispondiEliminaGira un po' a piedi poi forse cambierai idea. Comunque io non mi riferivo alla VALDASTICO, ma solo a SAN PIERO. Tieni presente che bisogna vedere sempre anche con metro si misurano le cose. A volte uno vede sporco laddove per un altro tal non è. Punti di vista come dici tu.
RispondiEliminaCARO/A RAMAZZA io non vivo in VALDASTICO pero' la frequento assiduamente(visto che ci sono nato e che possiedo ancora la casa dei miei VECI) e ti assicuro che la giro molto a piedi. Essendo un escursionista a 360' e avendo visitato molte altre realta' ribadisco che l'aggettivo LURIDO mi sembra improprio nel caso specifico;comunque dai che qualche volta magari ci incontreremo su qualche sentiero e cosi confrontiamo i nostri punti di vista CIAO
RispondiEliminaCossa vorlo dire essere un escursionista a 360°? Che te giri sempre in tondo? Tento che no te vegne le stornisìe.
RispondiEliminaX IL SUPREMO DON prima cosa io indico 360'(minuti primi) cio' vuol dire che faccio escursioni di 6 ore.AH AH AH.Sto scherzando!!!!!!.Pero' ho notato che da quando la bady ti somministra il TAVOR serale con la VODKA che arriva dall'est con i furgoni del venerdi' hai cominciato a vedere gradi alcolici dappertutto a questo punto io penso che se c'e' uno in preda a stornisie e capogiri quello sei proprio TU.CIAO Se ti vuoi fare un'escursione in tondo come dici TU sono a tua completa disposizione.
RispondiElimina