e ancora non ci credo...
Desidero ricordarti simpaticamente
con questa foto che avevi postato su Facebook...
fiero dei prodotti che riuscivi ad ottenere dal tuo orto
che curavi con tanta passione...
avevi scritto: anca a San Piero ven le angùrie...
*§*
Grande appassionato di musica, cantante mancato, (ha partecipato anni fa anche al concorso VOCI NUOVE a Luino, alla presenza di Daniele Piombi e Pippo Baudo) desidero dedicargli la canzone: "caro Amico" del grande Omar Codazzi che apprezzavamo entrambi molto e che è stata l'ultima orchestra che ha potuto ascoltare dal vivo a Bressanvido in occasione della festa della Transumanza.
e sul lago di Levico a collaudare il tuo "brevetto"...
La Famiglia ha acconsentito per la donazione delle cornee.
Io ancora non riesco a capacitarmi che tu non ci sei più. Più volte ti chiamo ma..... tu non rispondi più. Mi manchi tantissimo! Ciao Claudio, rimarrai per sempre nel mio cuorre
RispondiEliminaQuante risate quel giorno a Levico insieme a Lino. C'era solo lui a seguirti e sostenerti in questo tuo "progetto". Spero che ora che tutti e due siete di nuovo insieme vi fate le stesse risate di allora
RispondiEliminaPer chi non lo sapesse ricordo che Claudio è stato anche un ottimo atleta nella disciplina del salto in alto. Un suo record è rimasto imbattuto per molti anni.
RispondiEliminaNon lo conoscevo molto ma mi sembra che era un uomo che viveva pienamente la sua vita, senza paura di pagare di persona.
RispondiElimina