Post popolari in questo blog
Bellissime notizie!
Di
Carla
-
G R A Z I E
Di
Carla
-
Verena e Famiglia Bonato ringraziano tutti coloro che nella giornata di ieri si sono adoperati per un aiuto nella ricerca di Emo. Purtroppo non siamo in grado di ringraziarVi personalmente tutti, ciononostante, in un momento per noi difficile, abbiamo sentito la vicinanza della Comunità e Vi siamo infinitamente grati. Un ringraziamento ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco, al Comune, alla Protezione Civile e Soccorso Alpino per il lavoro svolto. In situazioni così disperate aver la fortuna di avere tante Persone disponibili che in un modo o nell'altro ti sono d'aiuto, ci fa capire quanto meravigliosa sia la nostra piccola Comunità. Un grazie di cuore a TUTTI VOI!!!

Giulio
RispondiEliminaComplimenti per il commune di Cogollo, la somma investita mi sembra consapevole e giusta.Di Cogollo mi ricordo, del'Emblematico maestro Giocondo negli anni 60/ 70 che insegnava ;officina a l’istituto Fedele Lampertico di Arsiero. Noi a Valdastico abbiamo fatto un’altra scelta ; Un
( parcheggio ) ognuno di noi puo dire la sua pero quando si e agli affari si puo essere anche un po visionario sopratutto per quello che rappresentava il (CASELO) per San Piero.