Vedo la casa vicina al supermercato, quella che hanno demolito da poco. Consiglio di tornare ora, prima che il buio si mangi il "paesello" perché dopo è pericoloso.
Beh... mi sembra evidente che il mio commento era in merito alla foto. Va di logica che a luci spente sia tutta un'altra cosa! E a proposito di luci spente, mi dicono che a Pedescala invece ci sono. Sarebbe interessante saperne la motivazione visto che trattasi dello stesso Comune.
Si è capito benissimo che era in merito alla foto.Spegnere completamente le luci dove ci sono persone anziane sole,e lasciarle accese in contrade dove non abita nessuno mi sembra un controsenso.
Mi sono informato:è contra’ Grotta dove c è il lampione acceso.E comunque stamattina lungo la statale alcuni lampioni accesi…dove non ci vive praticamente nessuno eccetto luglio e agosto, e lampioni spenti dove risiedono famiglie con persone anziane.
Vedo la casa vicina al supermercato, quella che hanno demolito da poco. Consiglio di tornare ora, prima che il buio si mangi il "paesello" perché dopo è pericoloso.
RispondiEliminaBuongiorno,paesello bello? Prova fotografare lungo la statale senza la luce pubblica…vedrai che bello che è!
RispondiEliminaBeh... mi sembra evidente che il mio commento era in merito alla foto. Va di logica che a luci spente sia tutta un'altra cosa! E a proposito di luci spente, mi dicono che a Pedescala invece ci sono. Sarebbe interessante saperne la motivazione visto che trattasi dello stesso Comune.
EliminaSi è capito benissimo che era in merito alla foto.Spegnere completamente le luci dove ci sono persone anziane sole,e lasciarle accese in contrade dove non abita nessuno mi sembra un controsenso.
EliminaIn quale contrada dove non abita nessuno sono accese le luci?
EliminaCredo Grotta si chiami quella contra’
EliminaAllora ti sbagli perchè alla Grotta non ci sono luci e ai Lucuni ci abita qualcuno
EliminaMi sono informato:è contra’ Grotta dove c è il lampione acceso.E comunque stamattina lungo la statale alcuni lampioni accesi…dove non ci vive praticamente nessuno eccetto luglio e agosto, e lampioni spenti dove risiedono famiglie con persone anziane.
Elimina