L'Alta Val d'Astico fra passato, presente e futuro ..
venerdì 7 dicembre 2018
Me la invia Silvio Eugenio, ma non sa dirmi la circostanza. Ne intravedo parecchi che so seguire il blog, forse ci trasmettono qualche dettaglio in più
Per la foto che hai pubblicato di Eugenio, ho chiesto a mio fratello che si trova nella foto sulla destra, ma non si ricorda l’evento.
Però probabilmente ha detto che vedendo Don Emilio in primo piano e il sacerdote alla sinistra Don Giuseppe, sia stato festeggiato il 50esimo di Don Emilio Garbin. Probabilmente in un mese dopo Agosto però dell’anno 1991. Ti spiego perché: ad agosto 1991 abbiamo festeggiato il 25esimo di sacerdozio di mio fratello don Fernando e in quell’occasione c’era anche Don Emilio e alla fine della Santa Messa è stato ricordato che anche per don Emilio era il 50esimo di sacerdozio. Pertanto, probabilmente successivamente, possono averlo fatto tornare a San Pietro per festeggiarlo. Francesco Lorenzi
.Trattasi di una foto di circa 30 anni fa in occasione di una visita fatta alla comunita,.di don Emilio Garbin
RispondiEliminaCiao Carla
RispondiEliminaPer la foto che hai pubblicato di Eugenio, ho chiesto a mio fratello che si trova nella foto sulla destra, ma non si ricorda l’evento.
Però probabilmente ha detto che vedendo Don Emilio in primo piano e il sacerdote alla sinistra Don Giuseppe, sia stato festeggiato il 50esimo di Don Emilio Garbin.
Probabilmente in un mese dopo Agosto però dell’anno 1991.
Ti spiego perché: ad agosto 1991 abbiamo festeggiato il 25esimo di sacerdozio di mio fratello don Fernando e in quell’occasione c’era anche Don Emilio e alla fine della Santa Messa è stato ricordato che anche per don Emilio era il 50esimo di sacerdozio.
Pertanto, probabilmente successivamente, possono averlo fatto tornare a San Pietro per festeggiarlo. Francesco Lorenzi