"Quegli erano giorni sì, erano giorni, al mondo non puoi chiedere di più, Noi ballavamo anche senza musica,,, ecc. ecc," La foto si sposa bene con le parole di questa canzone. Erano altri tempi. L'allegria, la spontaneità, la freschezza sono evidenti in questa bella foto. Ottima inquadratura. Erano tempi in cui si facevano delle foto vere, con il rullino. Adesso tutti sono fotografi con il telefonino (vedi gita a Solferino) ma a scapito della qualità. Fotografare è diventato come scrivere. Una volta il 99 per cento era analfabeta. Poi tutti hanno imparato a scrivere... ma non tutti sono "scrittori". Oggi tutti fanno fotografie ma pochi sono "fotografi". ANONIMUS
Brava Clara, .. da un bel dest-riga a questi inconcludenti nostalgici del bel tempo che fu. L'unica cosa reale è il presente: passato e futuro sono categorie della mente.
E và ben Don, Non sarà un delitto ricordare con nostalgia i tempi che fu. Bello ricordare ma bisogna anche ammettere , quanti sacrifici e rinunce da giovani per poter con orgoglio transitare nella 2^ età. Il lavoro, allevare la prole, assistere i genitori anziani, il lavoro, pochi soldi e.......cosa rimane! !
Che bei tempi......sospirolungo
RispondiEliminaDolci ricordi indimenticabili!
RispondiEliminaDisemo la verità: i xera bei tusi e tose, pecà che el tempo non varda in facia nessun. Ciao
RispondiElimina"Quegli erano giorni sì, erano giorni, al mondo non puoi chiedere di più,
RispondiEliminaNoi ballavamo anche senza musica,,, ecc. ecc," La foto si sposa bene con
le parole di questa canzone. Erano altri tempi. L'allegria, la spontaneità, la freschezza
sono evidenti in questa bella foto. Ottima inquadratura. Erano tempi in cui si facevano
delle foto vere, con il rullino. Adesso tutti sono fotografi con il telefonino (vedi gita a Solferino)
ma a scapito della qualità. Fotografare è diventato come scrivere. Una volta il 99 per cento era analfabeta. Poi tutti hanno imparato a scrivere... ma non tutti sono "scrittori". Oggi tutti fanno fotografie ma pochi sono "fotografi".
ANONIMUS
Mamma mia.....anche per le foto "ERA MEGLIO UNA VOLTA", non è un po' esagerato?
RispondiEliminaBrava Clara, .. da un bel dest-riga a questi inconcludenti nostalgici del bel tempo che fu. L'unica cosa reale è il presente: passato e futuro sono categorie della mente.
EliminaE và ben Don, Non sarà un delitto ricordare con nostalgia i tempi che fu. Bello ricordare ma bisogna anche ammettere , quanti sacrifici e rinunce da giovani per poter con orgoglio transitare nella 2^ età. Il lavoro, allevare la prole, assistere i genitori anziani, il lavoro, pochi soldi e.......cosa rimane! !
Elimina