domenica 25 giugno 2017

La Valle dell'Astico








Il commento che segue è destinato al post di Irma Lovato sulla Val Posina. Per sbaglio era stato messo in un altro post e mi pregavano di spostarlo. Lo farò più tardi, perchè stamattina la connessione sente la burrasca... ;-))).
Nel frattempo prendo spunto dallo stesso per farne un post specifico e tentare di intavolare un po' di discussione. 

 
"Un po' struggenti le tue parole, ma è la descrizione esatta della mia tanto amata Valle: la Val d'Astico. Mi piacerebbe leggere anche delle proposte, delle idee, qualcuno che suggerisca, ci bastoni, ci indichi dove abbiamo sbagliato e come potremmo... NON MORIRE.
La parola rassegnazione non mi è mai piaciuta!!!"

2 commenti:

  1. Ed invece DEVI rassegnarti... questa moria produce, la valle... votate sempre meglio della volta precedente, guarda un po'... IL DIFETTO STA NEL MANEGOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. Don (provvisoriamente disiconato)25 giugno 2017 alle ore 19:59

    Par bastonarve messà che no bastaria gnanca el legname dell'Uso Civico,.. biognaria nare in pristio da Asiago. Epò, .. presto o tardi morire biogna. I semi devono morire per produrre frutti,.. lo dicono anche le Scritture. Dunquemente lassar morire i semi xe anca giusto.

    RispondiElimina

Avvisi della settimana

Sabato 1 e domenica 2 febbraio alle porte delle chiese di tutta la valle ci sarà la vendita delle primule a favore del Centro di aiuto alla ...