El Campanon de San Piero!

Domenica  28 GIUGNO ORE 17:00  

“EL CAMPANON”
 
campane in concerto 
come da tradizione 
per ciamàr SAN PIERO!

Maestro Adriano 
e il nipote Nicola 

In un mondo 
che lè drio nare in asèo...
impegnamoci tutti 
a sostenere almeno le tradizioni...
ascoltando el Campanon 
con la nostra partecipazione 
dal vivo in Piazza!

VIVA LE TRADIZIONI !!!




 

Commenti

Post popolari in questo blog

G R A Z I E