domenica 2 settembre 2018

La fiaccolata... che emozione!

Ringrazio Giulia per la foto, io non riesco a fare foto in notturna

1 commento:

  1. Lettera aperta a Muchio dela Bruna Levatrice


    Grazie per quello che ieri sera ci hai fatto Vivere, è stata una esperienza unica nel suo genere e malgrado l’inclemenza del tempo la nella Valle risuonava attonita la novità, la novità che ci hai voluto donare come segno tangibile dell’amore che Tu gli porti. Questo ci fa onore e ci obbliga a raccogliere ad accettare una sfida che hai lanciato per cercare di scuotere l’intera vallata.
    La Ferrata delle Anguane ora è una realtà e spero fermamente che sia un punto d’inizio a future realtà per l’intera vallata.
    Certo non riuscirò a trasmetterti la mia emozione e credo l’emozione ti tantissimi presenti che ho vissuto nel momento iniziale della presentazione con fiaccolata notturna del percorso della ferrata sulla parete Sojo di Mezzogiorno / Terza Gioa,
    sono convinto che anche le ANGUANE!!! presenti nella Scafa siano scese sul Sasso della Morte per ammirare rivolte all’insù lo spettacolo!
    Grazie ancora e Te ed a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione dell’opera ed alla manifestazione
    Con amicizia e riconoscenza

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...