domenica 2 settembre 2018

IL PALCO







6 commenti:

  1. Il tempo minaccioso... si è poi messo una mano sulla coscienza e ha gentilmente concesso una tregua. Freschetto, ma almeno senza pioggia. IMPORTANTE MOMENTO per il nostro territorio... e pensavo di vedere sul palco anche i sindaci dei comuni di Pedemonte, Lastebasse, Arsiero, Tonezza, Rotzo, la Comunitá Montana, una rappresentanza del CAI o forse c'erano e non li ho visti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la collaborazione tra i comuni della valle e Unione Montana!

      Elimina
  2. Giulio Lucca
    Ho seguito con grande interesse l'inagurazione degli anelli delle Anguane e le spigazioni fatte da Franco che ho trovato complete e precise. E stato un dispiacere per me non potere assistere alla sua inaugurazione. Un immenso ringraziamento a Franco per essere a l'origine del progetto e di averlo portato a termine,un ringraziamento sincero va alla sua equipe e penso che anche la Graziella merita un pensierino. Adesso bisogna fare vivere ,strutturare le diverse attivita necessarie per fare funzionare e conoscere la sua esistenza. Quando si clicchera San Pietro Valdastico si potra leggere:Palestra di roccia,ponte tibetano,via ferrata, camere,noleggio materiale ect.. senza dimenticare i numerosi sentieri per passeggiare. Aprofitto di questo mio scritto per evocare il campo di tennis, certo il colore e stato messo e si vede!!!pero sono parecchi anni che interpello i diversi responsabili del commune (vice sindaco e consiglieri,la separata,il responsabile tennis della Naeja e anche certi genitori che hanno i bambini che fanno il stage di tennis.Chiedo un muro di allenamento in maniera che tutti i giocatori,piccoli e grandi possano andare battere la pallina contro il muro. Con i mezzi di communicazione si puo conoscere le attivita a disposisione di ogni villaggio, percio inserire tutte queste possibilita potrebbe essere una scintilla per fare conoscere il paese e essere positivi. Ancora una volta Grazie e bravi a tutti quelli che fanno qualche cosa per il paese.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo la rivalità fra comuni è lunga nel tempo. Figuriamoci che esiste ancora nello stesso comune, fra una sponda e l'altra dell astico e con pedescala. È evidente che certi preconcetti ,alimentati da superficiali convinzioni ,sono duri a morire.

    RispondiElimina
  4. Le rivalità esistono solo nella testa degli anziani o non più giovani...i giovani la pensano diversamente.

    RispondiElimina
  5. Ciò tusi, ... ma che sipia parvia che in ferata bion nare ligà, che ghe gera tuto cuel ligamento live sul palco? 2° MMS a saria sta so mare invitare anca Joe, che cole groste el garia bio pi atinensa chel sindaco de Cogolo medesimo stesso.

    RispondiElimina

Girovagando

  Il passo internazionale “Los Libertadores”, conosciuto anche come Cristo Redentore, è una delle rotte più spettacolari che collegano l...